La figlia nasce in un giorno davvero particolare: coincidenza o segno del destino?

Questa coincidenza incredibile ha coinvolto l’intera famiglia: la figlia nasce in un giorno particolare e ben preciso.

Una coincidenza così è più unica che rara, ma Simone Milner e il suo compagno Metthew Leigh ricorderanno per sempre il 18 novembre. Se già era incredibile che la coppia condividesse lo stesso giorno del compleanno, all’epoca ancora non sapevano che presto, alla festa, si sarebbe aggiunta anche la loro bambina.

Bambina nasce giorno compleanno genitori
Alma (Facebook – Mat Leigh)

La nascita del primo figlio è sempre un momento incredibilmente speciale, ma l’esperienza di questa coppia è diventata ancora più significativa quando la piccolina ha deciso di rimanere in pancia altre due settimane per poi uscire il giorno stesso del compleanno dei suoi genitori. Perciò, il giorno in cui Simone Milner ha compiuto 29 anni e il suo compagno Matthew Leigh 40, la loro bambina Alma Leigh veniva alla luce.

La figlia nasce in un giorno particolare: lo stesso del compleanno dei genitori

Il termine del parto era fissato al 3 novembre, ma la piccolina stava ancora bene in pancia dalla mamma e non voleva decidersi ad uscire. Ben due settimane dopo il termine, il 18 novembre fatidico, Alma ha deciso di fare un regalo ai suoi genitori e di nascere proprio quel giorno. In una dichiarazione, la coppia ha definito quel giorno “il più bel regalo di sempre“.

bambina nasce giorno speciale
Alma con Simone (Facebook –
Simone Milner)

Dopo aver festeggiato lo stesso compleanno insieme per sei anni, la coppia ha dato il benvenuto alla loro piccola Alma al club dei compleanni. Mamma Simone, ha conosciuto il suo compagno Mat quando si è iscritta alla palestra di cui è proprietario, nel novembre 2016. Pochi giorni dopo lui l’ha contattata su Facebook Messenger, facendole notare che il compleanno è lo stesso, e dopo uno scambio di messaggi, i due sono usciti per il loro primo appuntamento. La coppia ha legato fin da subito nonostante gli 11 anni di differenza e la relazione è diventata ufficiale nel giro di un paio di mesi. Ogni anno festeggiavano il loro compleanno con un viaggio o una cena al ristorante, ma non nel 2022.

bambina condivide compleanno genitori
Alma con Mat (Facebook – Mat Leigh)

Dopo un ritardo di 15 giorni, la coppia dato il benvenuto ad Alma lo stesso giorno del loro compleanno. Simon e Metthew si sono recati in ospedale per un controllo di routine alle 16 del 17 e ha accettato l’offerta dell’ostetrica di rompere le acque della loro bambina. Dopo un travaglio notturno di 12 ore, Alma si trovava in una posizione scomoda e i medici hanno consigliato un cesareo per il giorno successivo. La piccola Alma è nata con un peso di due chili e mezzo, mentre il papà compiva 40 anni e la mamma 29.

Impostazioni privacy