Le migliori frasi per augurare a qualcuno buon compleanno: idee originali e divertenti

Sei a caccia di idee divertenti ed originali per augurare a qualcuno buon compleanno? Te ne sveliamo alcune perfette per diverse occasioni. 

Idee auguri di compleanno
Torta di compleanno (Canva) -Inran.it

Che sia tramite un biglietto scritto a mano, pre-confezionato o sul telefono fa sempre molto piacere ricevere affettuosi auguri nel giorno del proprio compleanno. Non tutti sono però capaci di trovare le giuste parole per fare degli speciali auguri.

Se non hai molta fantasia o non sei molto bravo con le parole non preoccuparti perché le frasi dalle quali puoi prendere spunto sono davvero tantissime. A seconda da chi compie gli anni puoi optare per frasi importanti, piene di affetto, divertenti e originali.

Se un tuo caro amico o amica ha fatto il compleanno non pensare che sia sufficiente comprare un regalo, consegnare anche il biglietto è praticamente ‘d’obbligo’, chi lo riceverà lo apprezzerà davvero molto. Nei successivi paragrafi ti sveliamo alcune frasi che potrai utilizzare per fare dei preziosi auguri di buon compleanno.

Ecco alcune idee originali e divertenti per augurare a qualcuno buon compleanno, queste frasi andranno dritte al cuore

Auguri compleanno idee
Biglietto auguri di compleanno (Canva) -Inran.it

CONTENUTI CHE POTREBBERO PIACERTI: La vera amicizia passa per queste regole, i tuoi amici si comportano così?

Se è il compleanno della tua migliore amica/o qualsiasi frase scritta con il cuore sarà perfetta perché riuscirai a trasmettere l’immenso affetto che provi. Però se ti serve qualche aiuto puoi prendere spunto da frasi come:

  • Che la giornata sia indimenticabile e la festa memorabile… proprio come la nostra amicizia! Buon compleanno!
  • Anche se non siamo sorelle di sangue, siamo comunque sorelle di cuore. Ti voglio bene amica mia, tanti auguri!
  • Le amiche migliori sono sorelle che ti scegli da sola!
  • Eri solo da incontrare, ma tu ci sei sempre stata. Tanti auguri amica mia!

CONTENUTI CHE POTREBBERO PIACERTI: Idee geniali per un regalo di laurea economico, ma di grande effetto

Se la persona a cui devi fare gli auguri al momento si trova lontana da te per farle gli auguri puoi prendere esempio da queste frasi semplici ma d’effetto:

  • Non c’è distanza che possa separare una vera amicizia. Forti legami rimangono e sfidano il tempo perché hanno una sola casa:
    il cuore. Buon compleanno
  • Gli amici sono connessi cuore a cuore. Tempo e distanza non possono allontanarli. Intanto colleghiamoci perché devo cantarti tanti auguri!
  • La vera amicizia resiste al tempo, alla distanza e al silenzio. Ci ritroveremo e festeggeremo insieme! Intanto tanti auguri!
  • Distanza significa così poco quando qualcuno significa così tanto. Buon compleanno!

CONTENUTI CHE POTREBBERO PIACERTI: Idee regalo economiche ed anche utili: perfette per moltissime occasioni

E se vi siete conosciuti da poco ma ci tieni già tanto, ad una nuova amica o nuovo amico, puoi scrivere:

  • Non ci legano anni di amicizia, ma i valori e l’affetto reciproco. Anche se ci siamo incontrate da poco, sei una delle persone più importanti della mia vita: buon compleanno!

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAMTELEGRAM E TIK TOK

Con queste idee di sicuro riuscirai a scrivere un biglietto di auguri speciale che possa trasmettere affetto e vicinanza alla persone che festeggia il suo compleanno. Trova quella più adatta a lei e stupiscila, di sicuro apprezzerà molto.

Impostazioni privacy