Ha speso più di 150mila euro affinché le sue gambe fossero più lunghe però col tempo se ne è pentita, la storia della modella Theresia Fischer ti lascerà a bocca aperta.
Oltre che molto complesso l’intervento a cui si è sottoposta è anche molto costoso, per avere gambe più lunghe Theresia Fischer ha infatti speso 130 mila sterline, più di 150 mila euro.
Protagonista di questa vicenda è una modella tedesca di 31 anni, a rivelarne i dettagli è stata lei stessa alla rete radiofonica Mdr Jump. Vedersi in questo modo oggi la tormenta, la sua altezza non è né naturale né proporzionata e questo la rende molto infelice. Perché si è sottoposta all’intervento? Per accontentare il suo ex marito.
Col tempo si è resa conto che l’uomo l’ha plasmata, voleva a tutti i costi che lei fosse più alta. Continuava a ripeterle che a lui piacevano le donne alte e che con l’intervento avrebbe ottenuto 14 cm. Alla fine lei ha accettato ma oggi è molto pentita. La 31enne non riesce più a riconoscersi e non si piace affatto.
Theresia Fischer spiazza tutti con la sua storia, ecco perché ha speso più di 150mila euro per avere gambe più lunghe
La modella ha raccontato come l’ex marito la condizionava dal punto di vista psicologico, quotidianamente le diceva che senza di lui non poteva fare nulla e che di lui aveva bisogno. A detta sua sentendo quelle frasi fino allo sfinimento si arriva davvero a credere di non essere nulla senza il proprio partner.
Pian piano Theresia Fischer ha iniziato davvero a convincersi di essere troppo bassa e che per restare insieme al marito l’unica soluzione era quella di sottoporsi all’intervento. Dopo la separazione si è resa conto del terribile sbaglio che ha fatto. Prima del pressing psicologico lei non aveva alcun problema con il suo corpo e si piaceva. Prima dell’operazione era alta 1.70 cm, oggi la sua altezza è 1.84 cm. I medici le hanno inserito nelle gambe delle ‘protesi’, sono delle aste di metallo telescopiche regolabili e regolabili inserite negli stinchi. Queste sono state spostate dai medici in modo graduale al fine di estendere le gambe.
Inizialmente l’intervento l’aveva resa felice, infatti sui suoi profili social nel 2018 condivideva con i suoi fan tutti i passaggi che ha percorso per raggiungere l’obiettivo finale. Era convinta di aver riacquistato molta fiducia in se stessa. Ai follower aveva anche rivelato che le cose andavano meglio anche a letto da quando era più alta perché aveva più spazio di manovra ed era diventata più flessibile. La storia d’amore con l’ex marito però è finita e lei col tempo si è resa conto dello sbaglio commesso.
Quando è tornata ‘lucida’ si è pentita molto. In un’intervista concessa di recente ha fatto sapere che si vergogna perché ha acconsentito a fare un’operazione che non avrebbe dovuto subire. Si è anche sentita in imbarazzo per aver spiegato in modo dettaglio l’intervento, che in realtà è davvero orribile. Theresia Fischer ha fatto sapere che la tibia è rotta nettamente, i muscoli del polpaccio sono divisi e viene usata una telescopica asta. In modo indipendente si allunga l’inferiore parte delle gambe, tenendo con una mano il ginocchio ed avvitando con l’altra mano il piede fin quando non ‘scatta’.
Quella praticata sulla modella tedesca è una tecnica che viene utilizzata solo in specifici e particolari casi, di certo non per realizzare il desiderio di essere più alti.