Finge per farla innamorare: sembra la trama di un film ma è tutto vero

Sembra la trama di un film, eppure è accaduto realmente: un uomo si finge gay per farla innamorare. La vicenda incredibile.

Sembra la trama di un film, uno di quelle commedie rosa dove, alla fine, finisce tutto bene, e invece questa è la realtà degli ultimi giorni. Infatti, sui social e in radio, si è diffusa una vicenda alquanto bizzarra. A diffonderla è la diretta interessata, una giovane ragazza che ha raccontato cosa le è capitato. Si tratta di un storia durata anni.

Ragazzi si abbracciano sorridenti (Canva) – Inran.it

Tra lo stupore di tutti gli utenti, la ragazza si è raccontata, sfogandosi sui social, parlando della pseudo storia che ha avuto negli ultimi anni. “Mi sento tradita”, afferma la protagonista, dove aver scoperto che il suo migliore amico, che lei ha sempre creduto gay, non aveva fatto altro che fingere pur di starle accanto, fino a quando non le ha rivelato tutto quanto, le sue emozioni, la sua vera natura, il suo amore.

La storia tragicomica di una coppia: lui si finge gay per farla innamorare

Complicità di coppia (Canva) – Inran.it

“Aveva conquistato la mia totale fiducia”, prosegue la ragazza, tanto che aveva frequentato il ragazzo per due lunghi anni, in veste di migliore amica. Lui aveva finto di essere gay per anni, ma in mente aveva un obiettivo preciso: voleva avvicinarla, conquistarla, farle perdere la testa. A primo impatto potrebbe sembrare una storia romantica, da film, appunto, ma in realtà si tratta di una menzogna di cattivo gusto.

Il ragazzo, fingendosi amico, aveva persino dormito tante volte a casa della ragazza. In alcuni casi, i due avevano persino dormito insieme. Dopo due anni, però, lei ha scoperto tutto. O meglio, è lui che è uscito allo scoperto, approfittando della situazione. Il ragazzo si è dichiarato, ha dichiarato il suo amore e la missione che aveva programmato di compiere.

Ragazzi litigano sul divano (Canva) – Inran.it

Tuttavia, la ragazza non l’ha presa bene, giustamente. Questa è la realtà, non un film comico. La coppia ha litigato, lei si è sentita ferita nel profondo. Ora non sa cosa deve fare. Chiede, dunque, agli utenti, come debba comportarsi: deve bloccarlo e non vederlo mai più? Devo cercare di comprenderlo? Le risposte arrivate per messaggio sono tantissime, di ogni tipo.

La storia è diventata presto virale, tanto da essere diffusa su tutti i social, e persino alcune radio ne hanno parlato. Tuttavia, la risposta più frequente è stata quella di lasciar perdere questa persona, perché ha mentito, si è spacciato per un altro, ha preso per i fondelli, e lo ha fatto per due anni, un tempo non breve. Alcuni, invece, ci sono andati giù pesante, definendo il ragazzo uno psicopatico dal quale stare lontani.

Altre storie diventati virali, molto curiose, le abbiamo raccontate in altri articoli, come quella di Joshua, il bambino dotato di un’intelligenza fuori dalla norma, oppure quella della coppia che ha tentato di dare alla luce un bimbo per anni, fino a scoprire una cosa sconcertante. E ancora, la storia del bambino nato con una malformazione e che ha commosso il web.

Impostazioni privacy