Profumi dupes da Tigotà: le fragranze più ricercate dell’autunno ad un prezzo piccolissimo

I profumi dupes da Tigotà hanno una peculiarità che li porta ad essere molto considerati. Di cosa si tratta, quanto costano e quanto sono consigliati.

Profumi dupes da Tigotà sono molto chiacchierati sui social network, ed anche alcuni influencer ne hanno parlato. Per quale motivo? Semplicemente perché si tratta di equivalenti di marche più famose. Molti brand famosi hanno il loro corrispettivo nei profumi dupes da Tigotà. C’è ad esempio il Saphir 29 che è il corrispettivo del celebre Chanel N° 5. Per “dupe” si intende proprio doppio, replica. Di seguito poi ecco l’elenco completo di quella che è la selezione disponibile, con per l’appunto i corrispettivi di marche più famose:

Profumi dupes da Tigotà quanto costano e che qualità hanno
Alcuni esempi di profumi dupes (Foto inran.it)

Il Saphir Donna pour femme è la perfetta controparte del Burberry for Women. Ancora pour femme è l’essenza Angel Mugler. Il Flowers de Saphir pour femme è il profumo Gucci Bloom. Il Saphir for Her pour femme è il Narciso Rodriguez for Her. Poi ecco il Boxes de Saphir pour Homme, che corrisponde al famosissimo Hugo Boss. Acqua Uomo pour Homme è l’equivalente dell’Acqua di Giò Giorgio Armani. Seduction Man de Saphir pour Homme è il 1 Million. L’Acquadì Desert è il Terre d’Hermes. L’Acquadì Mistery è l’Hypnotic Poison di Dior. Star The Saphire è il profumo Alien. Siloé è il duplicato di Cloé.

Profumi dupes da Tigotà, che cosa ne pensano gli utenti

Profumi dupes da Tigotà quanto costano e che qualità hanno
Alcuni profumi famosi (Foto Canva – Inran.it)

I prezzi medi sono veramente alla portata di tutti. Si arriva anche a 7,99 euro e magari a qualcosa in più. Niente male, considerando il fatto che le controparti originali hanno dei prezzi che vanno dai 50 euro a salire. E che quindi possono non essere alla portata di tutti. Però va anche detto che i giudizi espressi dagli utenti risultano essere altalenanti. Per un fruitore soddisfatto ce n’è un altro che non è sembrato granché soddisfatto.

Difatti, per quanto possibile, rivolgersi alle prime scelte è la cosa migliore da fare, sempre ed in ogni caso. Poi in base alle proprie disponibilità il consiglio è quello di ripiegare sui profumi dupes da Tigotà se non si ha la voglia di spendere così tanto per una singola essenza. Un punto di vantaggio ulteriore dei prodotti venduti nei punti vendita di Tigotà è rappresentato però dal fatto che questi possono offrire maggiori garanzie per quanto riguarda un discorso sulla sicurezza.

Perché alla fine è una scelta consigliata

Profumi dupes da Tigotà quanto costano e che qualità hanno
Un profumo che viene spruzzato (Foto Canva – Inran.it)

Dermatologicamente le sostanze utilizzate dovrebbero essere con relativa certezza più sicuri rispetto ad esempio a profumi che provengono dalla Cina. E proprio la provenienza qui, con i profumi venduti da Tigotà è certificata. L’acquisto di questi prodotti è consigliato se si è disposti ad accettare qualche compromesso, come del resto avviene in situazioni che riguardano l’acquisto di prodotti economici. Più si spende e più un prodotto è di qualità, tranne che per i discount dove molte cose buone hanno un costo relativamente basso. Ma anche con una spesa contenuta si può comunque comprare qualcosa che riesce a fornire una resa più che accettabile.

Impostazioni privacy