Borse di tendenza 2023, il modello perfetto per questo autunno

Borse di tendenza per il 2023? Ecco il modello perfetto per questo autunno: andranno in voga le maxi bag. Le più economiche e le più costose.

Le borse sono tra gli accessori preferiti dalle donne e bisogna ammettere che hai si desidera acquistarne sempre di più. Non solo completano il look, ma lo rendono ancora più bello e accattivante. 

borse di tendenza 2023
Tote Bag (Foto da Canva) -Inran.it

Ce ne sono davvero di tutti i gusti e si tende ad utilizzare una borsa più piccola e dalla silhouettes essenziale specialmente in un’occasione speciale come un evento pubblico, una cena importante o per una manifestazione di breve durata. Le proposte sul mercato sono davvero molteplici, ragion per cui c’è solo l’imbarazzo della scelta. Tutto cambia se nella borsa riponete un quarto della vostra casa, quindi la scelta migliore da fare è trovare una shopping bag. 

Borse di tendenza autunno 2023: i modelli più gettonati

Bisogna ammettere che sono particolarmente comode e che stanno riscuotendo un enorme successo, probabilmente anche perché le indossa la nostra regina delle influencer (Chiara Ferragni). Investire in una borsa del genere significa fare un investimento a vita. 

borse di tendenza 2023
Maxi bag di Dior (Foto da Instagram) -Inran.it

Vediamo più da vicino quali sono le borse griffate più gettonate di questo autunno 2023 . Al primo posto della classifica non può che esserci la straordinaria Borsa Hop di Bottega Veneta pensata in un marrone che ricorda il cioccolato fondente e che richiama l’iconico motivo intrecciato. Non solo è estremamente bella da vedere, ma si tratta di un articolo versatile e da utilizzare davvero in ogni contesto. Il costo? superiamo i 3 mila euro. Altra proposta è la tote bag di The Row pensata in maniera minimal e sobria sia nel colore che nella sagoma. 

Davvero iconica è la borsa oversize di Sant Laurent che è stata voluta esageratamente grande e dal look accattivante dovuto alle catene. Anche in questo caso superiamo di tra lunga i 3 mila euro. Bene, queste sono le proposte che probabilmente non adatte a tutte le tasche, ragion per cui è arrivato il momento di soluzioni low cost e per tutte le tasche: quindi come non iniziare da Zara che propone una shopping Bag in verde dal tessuto stropicciato. Anche H&M propone la sua variante scegliendo un tessuto rock e lucido nero

borse di tendenza 2023
H&M (Foto da Instagram) -Inran.it

In ultimo, la marca Next propone una tote bag perfetta da indossare durante quest’autunno: anche in questo caso si opta per un marrone molto intenso che è perfetto per la stagione che sta iniziando. 

Impostazioni privacy