Niente più frasi nei Baci Perugina: arriva la novità che in pochi si aspettavano

Novità Baci Perugina, si cambia: addio alle iconiche frasi d’amore presenti nei cioccolatini, ora i consumatori dovranno aspettarsi ben altro!

baci perugina frasi
Niente più frasi nei famosi Baci Perugina: arriva la novità (foto da Instagram, pagina ufficiale) – Inran.it

Il celebre cioccolatino Baci Perugina sta attraversando un momento importante, un cambiamento storico. Tutti siamo abituati a scartare un Bacio Perugina e a trovare l’iconico bigliettino con una frase sull’amore. Ma presto ciò cambierà, scopriamo cosa ci sarà al posto del bigliettino che tutti leggiamo sempre con gioia.

Non ci saranno più le frasi d’amore nei Baci Perugina: saranno sostituite

baci perugina san valentino
Baci Perugina in vari gusti e incarti (foto da Instagram, pagina ufficiale) – Inran.it

Le iconiche frasi d’autore, presenti nei cioccolatini a marchio Perugina, hanno accompagnato generazioni di innamorati. Ma ora ci sarà una grandissima novità. Per San Valentino 2024 l’azienda ha scelto una strada diversa. Chi avrà la fortuna di scartare i famosi cioccolatini italiani, avrà una sorpresa.

Ma qual è questa grande novità? L’amore non sarà più raccontato attraverso le parole, ma attraverso suggestivi disegni firmati dall’illustratore Antonio Colomboni. Le illustrazioni, parte di una limited edition dedicata a San Valentino, ritraggono scene che incarnano l’amore in molteplici forme. Due gatti che formano un cuore con le code, un cactus che si annaffia da solo, giovani che condividono musica con cuffie unite e un cannocchiale puntato verso stelle e pianeti. Queste sono solo alcune delle immagini che prenderanno il posto temporaneo delle consuete frasi poetiche nei Baci Perugina.

Antonio Colomboni, esperto di comunicazione visiva e art director di Toilet Paper Magazine, ha creato delle immagini molto belle ed espressive, a suo modo ha raccontato la visione che ha dell’amore. Questa nuova linea di Baci celebra l’amore in tutte le sue sfaccettature, non solo come sentimento romantico, ma anche come affetto per gli animali, cura di sé stessi, amore per l’universo, gli amici e la diversità.

Dunque, i bigliettini all’interno della carta dei Baci Perugina, solitamente contenenti poetiche frasi d’autore, saranno ora privi di parole, lasciando spazio solo alle immagini dell’artista italiano. Delle vere e proprie opere d’arte in miniatura che rappresentano le varie facce dell’amore senza barriere linguistiche, rendendoli comprensibili anche ai più piccoli che non sanno ancora leggere. Anche l’involucro esterno sarà diverso in questa limited edition. Infatti, al posto delle classiche stelline, ci saranno nuvole, sorrisi, pianeti ed altri disegni.

Impostazioni privacy