Le più belle frasi per augurare buon San Valentino: non essere banale e fai breccia nel suo cuore

Quando si dichiara il proprio amore, meglio non essere banali: ecco le più belle frasi per augurare buon San Valentino al partner.

frasi d'amore romantiche
Coppia che si bacia (Canva) – Inran.it

Ci sono tanti modi per dire “ti amo” al proprio partner, l’importante è non essere mai banali e non dire mai frasi scontate. Si può fare anche un gioco, ne abbiamo parlato in questo articolo, riguardante tutte le idee più originali per realizzare dei bellissimi e romantici biglietti di auguri. In particolare, c’è l’idea delle mini pergamene da inserire in un barattolo di vetro.

Basta scrivere belle frasi d’amore su pezzi di carta, arrotolarli come piccole pergamene, magari infiocchettarli anche, e raggrupparli in un contenitore di vetro. Ma cosa scrivere? Prendiamo spunto dal web e scopriamo le frasi di auguri più belle, per trascorrere San Valentino in modo romantico.

La lista delle frasi d’amore più belle da augurare a San Valentino

frasi amore San Valentino
Uomo e donna innamorati (Canva) – Inran.it

Tra le frasi sul web troviamo parole importanti, da pronunciare al proprio amore. “Amami oggi, domani, per sempre amore mio. Perché io lo farò ogni giorno e te lo dirò ogni momento. Anche quando non avrò più voce e allora lo farà con gli occhi, con i gesti, con l’anima”.

LEGGI ANCHE QUESTO CONTENUTO → Carnevale 2023: se sei in Toscana non puoi perderti questi eventi fantastici

Ti amo più di ogni altra persona, perché più di ogni altra persona tu mi capisci e hai fiducia in me. Ti amo perché hai saputo dare un’intensità profonda a ogni attimo dei miei giorni”. E che dire di “Io non posso promettere che ti amerò per sempre, perché nemmeno la vita dura per sempre, ma ti prometto che ti amerò finché il mio cuore non cesserà di battere, perché, finché sarò in vita, batterà solo per te”.

LEGGI ANCHE QUESTO CONTENUTO → Le più belle città italiane in cui trascorrere il San Valentino 2023 | Idee e consigli per risparmiare

Come dichiarare il proprio amore alla persona amata

auguri San Valentino frasi effetto
Sagome al tramonto (Canva) – Inran.it

Se non ci fossimo incontrati mai e ci vedessimo oggi per la prima volta, io mi innamorerei di te ancora, perdendomi nei tuo occhi azzurro cielo. Dolce San Valentino!”. Oppure “Siamo anime clandestine, che lottano per il loro amore, non abbiamo pace, non abbiamo tempo, mille ostacoli ci separano, ma dopo tanto tempo siamo ancora insieme. Questa è la nostra forza!”.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Ma non finisce qui, ad esempio è meravigliosa la frasePrima di stare con te ero una tavola bianca, ruvida, senza senso. Poi sei arrivato tu, la mia musa, il pittore che ha riempito la mia vita di colore. Mi hai mostrato la bellezza delle piccole cose e hai fatto della nostra storia un capolavoro”.

LEGGI ANCHE QUESTO CONTENUTO → Se noti questi segnali significa che la vostra relazione sarà per sempre | Osserva bene

Infine, “Non so dove condurrà il sentiero che abbiamo intrapreso. Di una cosa però sono sicuro: mi piace percorrerlo e scoprirlo insieme a te, giorno dopo giorno”. Per concludere, “Non occorre una festa, una data, perché ti dica ti amo! Ma oggi, come ieri, come domani, ogni attimo di vita e ogni respiro sono il mio ti amo”.

Impostazioni privacy