Ma quale pizza a ristorante, il sabato sera preparo questa variante deliziosa e spendo solo 2 euro

Invece di andare al ristorante rimani a casa e prepara questa buonissima variante della pizza, spendi solo due euro ed è una vera squisitezza.

Pizza filante
Ma quale pizza a ristorante, il sabato sera preparo questa variante deliziosa e spendo solo 2 euro (Inran.it)

Se il sabato sera non hai voglia di andare al ristorante per gustare un’ottima pizza puoi provare una squisita variante che conquisterà all’istante il suo palato e quello dei tuoi commensali. Realizzarla in casa con le proprie mani è davvero un gioco da ragazzi, infatti è una ricetta alla portata di tutti, non servono assolutamente particolari abilità culinarie per ottenere un risultato pazzesco. Con pochi ingredienti e senza alcuna difficoltà preparerai un manicaretto strepitoso in grado di far venire a tutti l’acquolina in bocca.

Oltre ad essere semplicissima e veloce questa fantastica variante della pizza è incredibilmente economica, per prepararla spenderai solo due euro. È un ottimo salva cena quando hai poco tempo e non sai cosa cucinare, puoi anche aggiungerla al buffet durante un aperitivo casalingo con amici e familiari, di sicuro ne andranno tutti matti.

Che cosa stai aspettando? Assicurati di avere tutto ciò che ti occorre e corri a preparare questa squisita ricetta, nei paragrafi successivi trovi l’elenco completo degli ingredienti e il procedimento spiegato in modo semplice e dettagliato. Dopo aver provato questa sfiziosa pizza non riuscirai più a smettere di mangiarla perché è davvero buonissima, anche i più piccoli la adoreranno.

Questa variante della pizza renderà la cena super sfiziosa ed invitante, i tuoi commensali la adoreranno

Pizzette di pancarrè
Pizza, variante deliziosa con soli 2 euro (Inran.it)

Realizzerai questa gustosa e sfiziosa ricetta in pochissimi minuti e senza nessuna difficoltà, il risultato finale però sarà strepitoso e conquisterà il palato di tutti. Questi sono gli ingredienti che ti occorrono per preparare una squisita variante della pizza:

2 fette di pancarrè
1 cipolla bianca
2 sottilette
1 wurstel
olive nere denocciolate
1 mozzarella
mais in scatola
salsa Sriracha
ketchup

Il procedimento, passo dopo passo, per realizzare con soli 2 euro una variante della pizza strepitosa

Con questa variante della pizza stupirai senza dubbio i tuoi commensali, infatti non appena la porterai in tavola la vedrai sparire in un attimo. Dunque, per ottenere un fantastico risultato la prima cosa che devi fare risulta essere quella di mescolare all’interno di una scodella un cucchiaio di salsa Sriracha con un due cucchiai di ketchup, dopodiché spalma al cremina ottenuta sulle fette di pancarrè.

Aggiungi ora la cipolla tritata finemente, la mozzarella grattugiata e qualche pezzetto di sottiletta. Fatto ciò, metti anche le olive nere denocciolate e tagliate a rondelle, un po’ di mais dopo averlo sgocciolato bene e il wurstel tagliato a rondelle. Adagia ora le fette di pancarrè su una teglia rivestita di carta forno e cuoci in forno preriscaldato a 180 gradi per 7 minuti circa.

Trascorso questo tempo le pizzette di pancarrè risulteranno ben dorate e saranno davvero invitanti. Naturalmente se hai ospiti aumenta le dosi e preparale per tutti, con il loro profumino e il loro squisito sapore conquisteranno il palato di tutti! Buon appetito.

Impostazioni privacy