Grazie alla dieta lampo ho perso 3 kg in un solo giorno: la prova costume la affronto senza stress quest’anno

Grazie alla dieta lampo ho perso 3 kg in un solo giorno: ecco come ho fatto e com’è possibile. Sono pronto per la prova costume, quest’estate sarò in forma. 

Come perdere 3 kg in un giorno, scopri come fare
Grazie alla dieta lampo ho perso 3 kg in un solo giorno: la prova costume la affronto senza stress quest’anno (inran)

Sappiamo bene quanto sia importante curare l’alimentazione durante la dieta, anche se non tutti i cibi sono preclusi come si pensa. Per cercare di ottenere un forma fisica di prim’ordine prima dell’estate, tutti noi facciamo in modo di stare più attenti per ricercare i risultati richiesti. Ci sono diete che permettono di perdere tanti chili in poco tempo, e a quanto pare esistono anche metodi miracolosi che possono permetterti di perdere addirittura 3 kg in un giorno!

Dieta lampo, ho perso 3 kg in un solo giorno: come ho fatto

Come perdere 3 kg in un giorno, pazzesco come si può riuscire
Grazie alla dieta lampo ho perso 3 kg in un solo giorno: la prova costume la affronto senza stress quest’anno (inran)

Come riporta ‘ifood.it’, perdere velocemente chili non è particolarmente complicato: tra digiuno intermittente, detox, restrizione calorica eccessiva, i primi chili vanno via subito, ma serve costanza nel tempo per perdere tutti gli altri. Le diete lampo, però, possono provocare delle conseguenze, seppur siano particolarmente performanti nel brevissimo periodo; per ottenere i risultati sperati e senza smagliature, occorre seguire un regime alimentare sano, equilibrato e logico, che solo un nutrizionista può consigliarci al meglio in base al nostro fisico e alle nostre priorità.

Esiste anche una dieta lampo che permette di perdere 3 chili in un giorno: si tratta del metodo detox, che fa in modo di eliminare liquidi e tossine. Per seguirla al meglio, non si devono mangiare amidi, carboidrati e alcuni tipi di frutta come banane e albicocche. Tra i condimenti, si all’olio extravergine di oliva, succo di limone e aceto.

Dieta lampo, prova costume ok con la perdita di 3 kg in un solo giorno

Tuttavia, oltre all’importanza del cibo da ingerire, è necessario sapere soprattutto che cosa si deve bere: centrifugati, frullati e passati sono la base dell’alimentazione giornaliera. Tra gli esempi proposti dal sito, a colazione ci concentreremo soprattutto su spremuta d’arancia o pompelmo e una tazza di tè, rigorosamente non zuccherate. A metà mattinata un frullato di frutta, a pranzo verdure miste e una tisana al finocchio.

A merenda succo di frutta e un centrifugato di verdure. A cena ancora verdure e tisana, imprescindibili nei pasti principali per cercare di stare sempre leggeri. Da prediligere soprattutto cipolle, cavoli, zucchine e spinaci. Altra condizione imprescindibile, oltre ai frullati e derivati, è bere tantissima acqua, che aiuta l’organismo ad espellere il più possibile le tossine già citate.

Impostazioni privacy