Perché già siamo ossessionati dal nuovo gelato Nutella Ice Cream Pot: sarà il top dell’estate

Tutti pazzi per il nuovo gelato Nutella Ice Cream Pot: un nuovo lancio della Ferrero che sta facendo impazzire mezza Italia

Perchè ossessione Nutella Ice Cream Pot
Nutella Ice Cream Pot appena trovato al supermercato (Inran.it)

Ogni estate ha le sue mode e le sue manie. Certamente quella del 2024 sarà scandita dall’ossessione per il gelato alla Nutella. Ebbene sì, avete capito bene. È l’ultima trovata di marketing effettuata dalla Ferrero, l’azienda dolciaria di Alba conosciuta in tutto il mondo proprio per la sua preziosa ed inimitabile crema spalmabile.

Quando si pronuncia il nome Nutella le antenne si drizzano e tutto diventa buono e goloso, anche il gelato. Si chiama Nutella Ice Cream Pot e rappresenterà la nota golosa dell’estate che sta per arrivare. Non lo conoscete ancora? Vi raccontiamo cosa sta succedendo.

Nutella Ice Cream Pot: sono tutti pazzi per lui

Nutella Ice Cream Pot perchè tutti lo vogliono
Il vasetto di Nutella Ice Cream Pot (Inran.it)

Il vasetto è piccolo, la confezione minimal ma sta già facendo impazzire mezza Italia. È il nuovo gelato della Ferrero, il Nutella Ice Cream Pot che in questi giorni è iniziato a comparire in alcuni supermercati del Bel Paese e già in alcuni punti vendita c’è stato un vero e proprio assalto.

La curiosità di assaggiarlo e provare la novità lanciata da Ferrero è tanta ed i social hanno accentuato il fenomeno tra chi ha già provato e mostrato la bontà e chi non vede l’ora di poter affondare il cucchiaino nella vaschetta, tra refrigerio per il primo caldo e tanto gusto.

Del resto, non è la prima volta che accade una cosa del genere. Negli ultimi tempi ogni nuovo lancio per l’azienda ha rappresentato un grande successo di pubblico, con gli italiani che letteralmente impazziscono con i prodotti della Ferrero, soprattutto se di mezzo c’è la Nutella.

Grandezza, gusto e costo

Il vasetto di gelato alla Nutella si presenta in una confezione da 230 grammi e si presenta con una golosa colata di crema spalmabile in superfice che nasconde un gelato alla nocciola variegato con striature di Nutella. Diversi gli ingredienti usati per realizzarlo, tutti di tipo industriale (e questo dovrebbe indurci a farne un uso limitato). Il prezzo base è di 4,99 euro. Dall’azienda fanno sapere che è necessario attendere qualche minuto dopo aver estratto il contenitore dal freezer per poterlo gustare alla giusta consistenza così che lo strato di nutella in superfice diventi morbido da far affondare il cucchiaino.

Impostazioni privacy