San Valentino, le idee beauty più belle da regalare

Hai già scelto il regalo di San Valentino per la tua lei? Se sei ancora indeciso ti diamo noi i giusti consigli e alcune idee beauty

San Valentino idee beauty
San Valentino (Gettyimages)

San Valentino è ormai alle porte. Manca meno di una settimana alla festa più dolce e romantica dell’anno, la festa degli innamorati. Quest’anno sarà una ricorrenza diversa, vissuta in modo particolare per via della pandemia.

Di sicuro non si potranno fare cene al ristorante, ma in alternativa, visto che capita di domenica si potrà almeno pranzare fuori. Molte coppie però non è detto che si potranno vedere in questo giorno simbolico in cui si celebra l’amore.

E allora per essere vicini alla propria lei, non può mancare un dolce pensierino, un regalo romantico che fa bene all’anima e al corpo. Se si è indecisi su cosa scegliere, puntare sul beauty non è mai uno sbaglio. Una coccola per il corpo della persona amata non è mai indesiderata, anzi e le idee sulle quali puntare sono tante e diverse, anche molto tecnologiche. Vediamole insieme.

LEGGI ANCHE –> Dimagrire senza rinunciare al gusto: sostituti light dei cibi che amiamo

San Valentino, spunti e idee beauty regalo per lei

San Valentino idee beauty
San Valentino, le idee beauty (Pixabay)

Tante idee alle quali ispirarsi per San Valentino da regalare alla propria dolce metà o perché no da farsi a sé stessi che una dolce coccola fa sempre bene. Buttarsi sul settore beauty e cura del corpo è un’ottima idea. Le soluzioni sono diverse, con prezzi anche accessibili, e tante idee regalo per diversi portafogli.

Un bel rossetto, magari del colore preferito della propria lei, o anche un kit beauty che va oltre il rossetto con mascara, fondotinta, matita e molto altro, sono sempre ben graditi dalle donne che amano prendersi cura di sé.

LEGGI ANCHE –>  Perdere 5 kg in 5 giorni: bastano 5 mosse vincenti

Allo stesso modo non si sbaglia se si punta su un accessorio per i capelli come una piastra, un arricciatore o ancora uno styler multifunzioni con uno getto d’aria calda che con i vari accessori permette di realizzare pieghe, onde e ricci voluminosi a seconda delle occasioni.

E poi c’è anche l’asciugacapelli, di quelli moderni e super tecnologici che non rovinano la chioma e danno risultati fenomenali. Senza dimenticare infine creme, per il viso o il corpo e un buon profumo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *