Oroscopo del primo appuntamento: come comportarsi in base ai segni

Oroscopo del primo appuntamento: idee e suggerimenti su come comportarsi in base al segno zodiacale. 

oroscopo del primo appuntamento
(Foto Pixabay)

Oroscopo del primo appuntamento: le idee su come comportarsi durante il primo appuntamento in base al segno zodiacale del partner. Capita spesso di arrivare alla vigilia del primo appuntamento totalmente privi di idee e spunti su dove andare, cosa fare e soprattutto su come colpire il partner. Ecco i consigli utili per rendere perfetto il primo appuntamento in base al segno zodiacale.

Oroscopo del primo appuntamento

Come affascinare il partner già dal primo appuntamento? Semplice, basta affidarsi al potere dell’astrologia e trarre consigli sul temperamento del proprio lui o lei per stupire e rendere tutto perfetto. Trovare l’amore non è affatto semplice, ecco una serie di consigli sul come rendere quest’esperienza idilliaca.

Oroscopo primo appuntamento
(Foto Pixabay)

Potrebbe interessarti anche: Il benessere dei segni zodiacali: ciò che fa sentire meglio ognuno di loro

Il primo appuntamento con Ariete, Toro, Gemelli o Cancro.

Le persone del segno dell’Ariete sono molto forti di temperamento, competitive, sanguigne. Stupirle con una semplice cena fuori potrebbe risultare banale, meglio un’uscita che includa una caccia al tesoro o una partita a bowling in cui si riesca a vincere un premio o del semplice prestigio! Le persone del Toro invece sono molto più semplici da accontentare. Sono piuttosto emotive, romantiche e passionali, quindi una cena romantica o un pic nic in mezzo alla natura andrebbe a gonfie vele. I Gemelli sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli, sono curiosi e amano il gioco e l’avventura (spesso spericolata). Hanno bisogno di varietà quindi perché non portarli al circo o ad una serata a tema?

Scorpione
(Foto Pixabay)

Potrebbe interessarti anche: Quali sono le caratteristiche di una persona immatura? Scopriamole tutte

Il Cancro invece è molto sentimentale, sensibile e delicato. Non ama esporsi troppo e si lascia andare solo quando si fida realmente dell’altro. L’idea per conquistarlo è quello di portarlo a cena in un posto romantico o fare una gita in barca al tramonto.

Il primo appuntamento con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Il primo appuntamento con un Leone deve essere appariscente per catturare la sua attenzione. E’ molto socievole e adora stare sotto i riflettori quindi un’ottima idea sarebbe un concerto o una serata karaoke. I Vergine sono persone perfezioniste, analitiche fino al midollo che non si lasciano influenzare troppo dalle smancerie. I giochi da tavolo sono ottimi per mettere in risalto le loro abilità. I Bilancia sono molto versatili, socievoli e facili da accontentare. Si divertono sempre e comunque, specie in serate di spettacoli e musica dal vivo. Lo Scorpione è un segno molto passionale e affascinante. Per conquistarlo potreste optare per un buon drink al mixology bar più in voga dove potrà esprimere al massimo la sua energia.

Leone
(Foto Pixabay)

Una serata con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le persone del Sagittario amano viaggiare. Anche se impossibile al primo appuntamento sarebbe gradito un tour in un luogo inaspettato. Per conquistare un Capricorno bisogna farli sentire estremamente a loro agio, che sia una cena o un evento affollato. Devono esprimere tutta la loro verve e sentirsi apprezzati tramite conversazioni intelligenti e interessanti. Acquario e Pesci sono simili e hanno bisogno di essere stimolati culturalmente. Non si aprono facilmente, ma una visita al planetario o a teatro potrebbe giocare a vostro favore.

Sophia Melfi

Impostazioni privacy