Puzzle visivo, riesci ad individuare l’orso? La sfida è virale

Prova anche tu a risolvere il puzzle visivo che sta facendo impazzire il web. Sei in grado di individuare l’orso? La sfida è aperta

test della personalità
(Foto di Gerd Altmann da Pixabay)

C’è un nuovo test che spopola sul web che sta facendo impazzire gli utenti di Facebook e non solo. Migliaia le persone che hanno provato a risolverlo senza via d’uscita però. È una sfida che ha incuriosito grandi e piccoli ma solo il 4% degli utenti è riuscito a trovare la soluzione.

Questo tipo di test che viene chiamato puzzle visivo mette alla prova la concentrazione e la vista. Nell’immagine che mira a confondere, tra colori e forme strane, è necessario riuscire ad individuare l’orso nascosto.

Test di questo tipo sono molto diffusi di questi tempi sul web, ed in particolare sui social. Basta che l’immagine che solitamente è protagonista del gioco attira l’attenzione e in poco tempo diventa virale. Tutti pronti a sperimentare, mettersi alla prova e vedere se la sfida con sé stessi viene vinta oppure no.

Certo non sono tutti uguali ma ognuno a proprio modo riesce ad azionare dei meccanismi nel cervello che chiamano la persona al confronto.

Potrebbe interessarti anche: Test psicologico, individua la lettera e scopri la tua personalità

Puzzle visivo, individua l’orso

Puzzle visivo orso
(foto dal web – depor.com)

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, scegli l’albero e scopri quale emozione ti guida

Pronto questa volta ad affrontare un puzzle visivo? È necessario guardare con attenzione l’immagine che ti proponiamo. Concentrati e usa il tuo senso visivo. Riesci a vedere l’orso che si mimetizza nell’illustrazione?

La prova non è facile ma se sei una persona attenta ai dettagli e ai particolari potresti farcela. Metti a fuoco l’immagine, usa tutti i sensi e mettiti alla prova.

Hai bisogno di un piccolo aiuto? Possiamo suggerirti di concentrarti sui colori più scuri. In questo modo potresti trovare in modo più immediato l’orso. Più di questo non possiamo suggerire altrimenti la sfida virale perde la sua enfasi.

Hai individuato l’orso? Se proprio è impossibile per te riconoscerlo e hai impiegato più di 20 secondi arriviamo noi in tuo soccorso.

Puzzle visivo orso
(foto dal web – depor.com)

Guarda l’immagine e capirai tutto. Ora sembra tutto più facile ma senza sapere nulla sembra impossibile. Allenati e mettiti alla prova con nuove sfide che arrivano dal web.

Impostazioni privacy