Test della personalità, scegli l’albero e scopri quale emozione ti guida

Un nuovo test della personalità dilaga sui social: serve solo scegliere nella foto l’albero che ti ispira per scoprire il tuo lato più intimo

Test della personalità albero emozioni
(Foto di Andrea Piacquadio da Pexels)

Pronto a guardarti dentro e ad esplorare le tue emozioni? È possibile farlo tramite un test della personalità che sta dilagando sui social in queste settimane coinvolgendo sempre più utenti. Si tratta di una semplicissima immagine, composta da quattro diversi alberi, che permette di capire qual è l’emozione che guida maggiormente la propria vita.

Questo test è diventato popolare prima su Facebook, poi su Twitter e piano piano ha conquistato i siti e anche i media tradizionali, soprattutto quelli spagnoli.

Come mettersi alla prova? Scegliendo uno dei quattro alberi, quello che attira di più la tua attenzione, senza pensarci molto, in modo veloce e intuitivo, ti dà il risultato. È importante che tu sia sincero perché il risultato parlerà di te, del tuo carattere e delle tue emozioni.

Potrebbe interessarti anche: Test psicologico, individua la lettera e scopri la tua personalità

Test della personalità, scopri il tuo lato più intimo

Test della personalità albero emozione
(foto dal web – depor.com)

Pronto a partire con il test della personalità dell’albero? Guarda l’immagine, scegli l’albero che ti colpisce e ora scopri qual è il sentimento che prevale in te.

Se hai scelto il primo albero la malinconia è il sentimento che ti contraddistingue di più. Provi nostalgia per quello che è stato, per quello che ti sei lasciato alle spalle anche se il presente che stai vivendo è positivo. Devi imparare perciò a saper vivere nel presente e a gioire dei singoli momenti.

Se la tua attenzione è stata catturata dal secondo albero, invece, l’entusiasmo è l’emozione che descrive la tua vita. Sei una persona che ama le sfide, che ha una grande forza e ti impegni per dare sempre il meglio di te ed essere felice all’insegna del buon umore. Attenzione però a non farti prendere troppo dall’energia quando devi prendere delle decisioni importanti.

Se hai scelto il terzo albero allora significa che la tua vita è guidata dall’ansia. Guardi attentamente tutto ciò che accade intorno a te e il tuo cervello macina pensieri su pensieri, ecco perché sei piuttosto preoccupato e ansioso.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, scopri qual è il tuo lato più oscuro

Il quarto albero, infine, rappresenta l’empatia. Questo significa che sei una persona che entra subito in sintonia con gli altri e allo stesso tempo sei una persona che si adatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *