Benedetta Rossi e la meritata vacanza in Islanda: qualcuno ha da ridire

Finalmente Benedetta Rossi  si concede una meritata vacanza in Islanda dopo un’ Estate di fuoco: non tutti però sono felici. Qualcuno ha da ridire.

Benedetta Rossi Islanda
da instangram

La nota food blogger che da tempi immemori ci fa venire l’acquolina con le sue deliziose ricette, ha postato nella giornata di ieri un post instagram in cui annuncia l’imminente partenza verso l’Islanda. Nella foto, dove sfoggia un mega sorrisone,  fa mostra di una guida turistica dove campeggia a chiare lettere la scritta “Islanda.”

Non sono stati tempi facili per la donna. L’estate le ha portato un quantitativo molto grande di lavoro che non le ha concesso nessun momento di riposo. In più, Benedetta era a giusto preoccupata per le condizioni della nonna Blandina, mamma di suo padre. Ora, a chi le chiede notizie sulle condizioni della donna, risponde “Fa 98 anni… nonna Blandina, la mamma di babbo. Quest’anno è un compleanno un po’ particolare perché non è stata molto bene, quindi vogliamo starle ancora più vicino, incoraggiarla. Si è ripresa, quindi tutto bene, ma sta un po’ moscetta, soprattutto d’umore”

In ogni caso il peggio è passato e finalmente la donna può concedersi una meritatissima vacanza, assieme a suo marito.

Potrebbe interessarti anche-> Cosa vedi per primo rivela se accetti i cambiamenti: test

Benedetta Rossi, la meritata vacanza in Islanda: qualcuno non è felice

Benedetta Rossi, Islanda
da instagram

La donna scrive come caption per il suo post:  “Domani partiamo per l’Islanda! Dopo quasi due anni è finalmente ora di fare le valigie per un bel viaggetto. Tutti contenti…tranne uno” . Assurdo, viene da pensare, chi è che può negare il diritto ad un po’ di riposo?

Ti potrebbe interessare anche-> Test visivo: che cosa vedi? Dimmelo e ti dirò come sei cambiato negli anni

Scorrendo le foto svelato il mistero, scoperto l’inganno: è il pelosetto di Benedetta. Appare mogio mogio col muso poggiato accanto alla stessa guida che compariva nella prima foto. E seppure le orecchiette abbassate e lo sguardo malinconico del cagnolone facciano sicuramente colpo, noi siamo dalla parte di Benedetta: una vacanza se l’è meritata.

E tu, cagnolone, fatti forza: la padroncina torna presto!

Serena Garofalo

Impostazioni privacy