Cosa vedi per primo rivela se accetti i cambiamenti: test

Fai il test e gioca in leggerezza: quello che metti a fuoco per primo nell’immagine rivela se accetti i cambiamenti o meno.

Accetti i cambiamenti? il test
da pixabay

 

E’ il momento di prendersi una pausa dal duro lavoro della settimana: è pur sempre Sabato. Siamo sempre tutti puntuali e precisi, crediamo solamente a ciò che è dimostrato e dimostrabile. Oggi, per amor di gioco e leggerezza, possiamo lasciarci un po’ andare a giochini sempre molto piacevoli come questo test.

Qui di seguito troverai un’immagine assai particolare che sfuma le sue forme in molteplici modi e che gioca ad essere più cose contemporaneamente. Cosa la tua mente metterà per primo a fuoco rivelerà se accetti o meno i cambiamenti. Cambiamenti che, inutile negarlo, nella vita capitano a tutti. Altrimenti che noia, essere sempre uguali a sé stessi.

Ti potrebbe piacere anche-> Creme multiuso: trovate sostanze indesiderate, le peggiori da evitare

Accetti i cambiamenti? Fai il test

Accetti i cambiamenti? il test
Da Pixabay\greenme

Ecco l’immagine. Guardala bene e…cosa hai visto per primo? A seconda che tu abbia visto per primo la farfalla, l’uccello o l’uomo con l’ombrello ci saranno risposte diverse. Puoi proseguire a leggere sotto.

  • La farfalla: se per primo hai visto la farfalla, buone notizie. Non sono i cambiamenti non ti spaventano ma fanno parte di te. Quando la situazione di vita rimane statica per un po’, ecco che lavori affinché qualcosa cambi. Insomma, nelle situazioni immobili non ci sai proprio stare. Sei un essere mutaforme in continuo cambiamento. Tutto molto bello, ma quando ti fermerai un po’?

Ti potrebbe interessare anche-> scambiare una pianta tossica per un alloro: è successo davvero alla Lidl

  • Uccello: Se arrivano bene, li affronti,  sicuramente non scappi. Ma se si tratta di andare a cercarteli, non se ne parla proprio. Prendi le cose come vengono e quindi sei una persona mediamente disposta al cambiamento. Un po’ va bene ma, insomma, non esageriamo

 

  • Persona con ombrello:  cambiamenti, che paura! Li vedi solo come problemi e come situazioni che ti metteranno in difficoltà. I cambiamenti vanno accettati, bisogna sempre provare ad osare un tantino nella vita. Insomma, non ti annoi mai?

Serena Garofalo

Impostazioni privacy