Test della pizza: quella che sceglierai rivela un aspetto della tua personalità

Test della pizza: come si fa? Semplicemente devi scegliere la tua preferita tra le opzioni riportate in seguito. La risposta rivelerà un importante aspetto della tua personalità.

test della pizza
(foto pexels)

Avete mai fatto il test della pizza? È davvero curioso e soprattutto si fa in pochissimo tempo. Tra le tante pizze che ti saranno proposte qui in seguito dovrai soltanto sceglierne una. Questa decisione rivelerà alcuni aspetti della tua personalità a cui probabilmente non avevi mai fatto caso.

Il nostro piatto preferito

Quante volte ti è stato chiesto qual è il tuo piatto preferito? Sicuramente tante. Quante volte invece hai risposto a questa domanda con la parola “pizza”? Sicuramente tantissime. Ammettiamolo: non c’è niente di meglio di questo piatto, se si potesse si mangerebbe davvero tutti i giorni. È quasi inutile dire che la pizza piace proprio a tutti, poiché si tratta di un affermazione scontatissima.

pizza condivisa
(foto pexels)

Alcuni di noi prendono sempre la stessa pizza, senza sé e senza ma: la loro preferita è una e non la cambierebbero con nessun’altra. Altri invece preferiscono mangiare ogni volta una pizza differente, ma nonostante ciò ne hanno una che preferiscono nettamente alle altre. In ogni caso: una pizza più buona delle altre esiste per chiunque.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, scopri le curiosità sul tuo carattere con un animale

Il test della pizza preferita

Ma perché siamo arrivati fin qui? Perché adesso andremo a fare il test della pizza. Non dovrai fare altro che scegliere quella che più ti piace; proprio questa decisione che potrai prendere tra tante ipotesi rivelerà un aspetto della tua personalità. Adesso non ci resta che vedere le opzioni possibili.

Margherita

Come non iniziare con la margherita: la pizza per eccellenza. Alcuni rinunciano alle altre pizze molto più elaborate per sceglierla, ed in effetti non hanno tutti i torti. Se la margherita è la tua pizza preferita vuol dire che sei una persona che sta bene con poco e per questa ragione si accontenta delle piccole cose. Per essere felice ti basta davvero poco, ragion per cui la vita per te è davvero bella.

pizza margherita
(foto pexels)

Marinara

Passiamo adesso ad una Pizza simile alla precedente: la marinara. La tua scelta ricade su di essa? Bene, sei caratterizzata da un’eccesiva timidezza. Dovresti un po’ lavorare su questo aspetto del tuo carattere, in quanto spesso potrebbe rivelarsi un limite. Non si tratta assolutamente di un difetto, dovresti soltanto imparare ad analizzare tutte le situazioni in cui ti trovi. Solo così cercherai di capire meglio come fare per agire senza timore, perché ne sei assolutamente capace.

Diavola

Poi c’è la diavola, piccante come il tuo carattere. Si, perché se la tua scelta ricade su di essa un motivo c’è (oltre al fatto che incontra appieno i tuoi gusti). Se scegli la diavola vuol dire che hai un bel caratterino. Dolce e disponibile con le persone che lo sono altrettanto con te, ma al contempo con il pugno di ferro quando c’è qualcuno che osa andarti contro. Insomma: a nessuno conviene mettersi contro di te.

diavola
(foto pexels)

Ortolana

Arriviamo all’ortolana, una pizza basata soprattutto sulle verdure, che ne sono a bizzeffe. Chi mangia questa pizza più delle altre, dunque la preferisce, è una persona molto dinamica. Dal mattino alla sera sei sempre in movimento. Nella prima parte della giornata sei sempre impegnata tra lavoro, studio ed attività fisica. Durante la sera invece vuoi sempre uscire con gli amici o con il tuo partner e fare cose nuove. Una cosa è certa: chi è con te non si annoia mai.

Capricciosa

Un’altra pizza tanto comune è la capricciosa. Cosa vuol dire se sceglierai questa tra tante? Sei una persona molto ambiziosa e vuoi ottenere più cose anche nello stesso momento. I tuoi obiettivi sono al primo posto nella tua vita ed appena ne raggiungi uno non perdi tempo per prefissarne subito un altro.

capricciosa
(foto pexels)

Quattro formaggi

Che dite dei quattro formaggi? Anch’essa una pizza di una bontà assoluta, dunque consumata da tante persone. Anche tu sei tra queste? Se a questa domanda segue una risposta affermativa abbiamo una risposta anche per te. Se sei amante di questa pizza vuol dire che sei una persona spensierata. Non ti focalizzi troppo su ciò che accade intorno a te, vivi la vita senza pensieri e se capita qualche difficoltà lungo il tuo cammino la prendi come viene. Grazie a questo aspetto del tuo carattere conduci davvero una vita serena.

Potrebbe interessarti anche: Pizza liquida, croccante e deliziosa: pronta in 5 minuti senza lievitazione

Prosciutto e funghi

Siamo quasi giunti al termine del test, che come settima opzione ha la pizza con funghi e prosciutto. Anche questo accoppiamento non è da sottovalutare, infatti viene scelto da tanta gente. Se la scegli anche tu vuol dire che sei una persona con un carattere difficile da gestire. È difficile tenerti testa, sia in un litigio sia in un ragionamento. Hai sempre la risposta pronta ad ogni occasione e non ti fai trovare mai impreparata, neanche quando gli altri fanno di tutto per metterti in difficoltà.

funghi e prociutto
(foto pexels)

Salsiccia e patate

Infine c’è la pizza con salsiccia e patate. La più particolare della lista che abbiamo appena stilato. Dovendo usare un altro termine diremo: la più originale. Se è la tua preferita vuol dire che anche il tuo carattere è diverso dal comune. Sei una persona che va spesso controcorrente, non sei quasi mai d’accordo con le idee che hanno la maggior parte delle persone. Ecco perché potrebbe capitare che alcuni non ti vedano di buon occhio, ma le persone a te più vicine apprezzano molto questo tuo lato caratteriale.

Impostazioni privacy