Diletta Leotta, il super albero di Natale sui social

Diletta Leotta, aria di Natale: la brava e bella giornalista sportiva sorprende i suoi followers con un bellissimo ed elegante abete

diletta-leotta-natale
diletta leotta (getty images)

Diletta Leotta, l’elegantissima e super preparata giornalista sportiva, fa ancora parlare di sé. Abbiamo imparato a conoscerla perché ormai assai popolare anche ben oltre il suo campo, quello calcistico. Ha prestato di recente la persona a diversi spot televisivi, ed è tra poco sul grande schermo. Come comunicato da lei stessa sui social, è atteso per il prossimo sedici dicembre l’uscita di “Chi ha incastrato Babbo Natale?“, un cinepanettone con l’amato Christian De Sica e il comicissimo Alessandro Siani.

Per Diletta, altro non è che un ritorno, dopo l’esordio del 2020 con ” 7 ore per farti innamorare”. Ma, il film, non pare l’unico modo in cui la show-girl cede al fascino natalizio.

Ti potrebbe interessare anche->Stefano de Martino: i preparativi con il piccolo Santiago su instagram

Diletta Leotta, l’albero di Natale stupisce tutti

diletta-leotta-natale
diletta leotta (gettyimages)

Qualche giorno fa, la nostra ha pubblicato- sarà forse per preparare il terreno all’annuncio del suo film?- una foto un po’ particolare. La foto in questione ritraeva lei in bella posa davanti ad un maestoso albero di natale, elegantissimo, chiaro nei colori, luminoso all’inverosimile: esattamente come lei che, di profilo, posa impettita e sorridente davanti all’albero.

Ti potrebbe interessare anche->Natale da vip, arriva in anticipo: Alessia Marcuzzi e il suo abete

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Insomma, noi non sappiamo quale spirito abbia mosso la nostra Diletta: che sia spirito commerciale puro e nudo, speriamo di no, o spirito di Natalizio, come invece ci auguriamo, non è dato saperlo. D’altronde, ci interessa fino ad un certo punto: quel che conta è che la giornalista ci ha offerto uno spaccato delizioso delle festività natalizie che ci attendono.

Serena Garofalo

Impostazioni privacy