Riciclare le bustine del the, alcune idee ti faranno letteralmente impazzire

Hai mai pensato di riciclare le bustine del the? Oggi ti sveliamo alcune idee che ti faranno letteralmente impazzire. Non l’avrei mai detto ed invece… 

Idee unghie natalizie
The

Soprattutto nella fredda stagione molte persone sono solite bere moltissimi the al giorno, in modo automatico il filtro e la bustina vengono gettati nella spazzatura senza sapere che vi sono tantissimi modi per riciclare le bustine. Le idee che ti proponiamo oggi sono pazzesche, ti faranno innamorare all’sitante e siamo sicuri che le metterai in pratica immediatamente. Mentre guardi la televisione, mentre leggi un libro, mentre ti riscaldi vicino al camino o ti fermi in un bar, è sempre l’ora del the. Grazie a queste idee innovative condurrai non solo una vita salutare ma sarai anche green.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Idee per delle unghie natalizie originali semplici da realizzare

Il riciclo non è mai stato così divertente, iniziamo

leggere-fa-bene-motivi
libri e the (pixabay)

Con le bustine del the (la parte esterna che protegge il filtro) potrai realizzare tantissime cose.

Sottobicchiere. Realizzare quest’oggetto è davvero molto semplice e veloce, ti occorre un disco di cartone e delle bustine di the, anche colorate. Taglia con un taglierino i bordi esterni delle bustine (solitamente sono bianchi), Apri le bustine e forma un angolo obliquo (devi congiungere l’angolo opposto). Per un sottobicchiere standard ti occorreranno otto bustine, con la colla a caldo decora il disco di cartone ed il gioco è fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Non buttate mai le lampadine fulminate: ecco il perchè

Rivestire le mollette di legno. Quante volte utilizziamo le mollette di legno per chiudere le patatine o un pacco di biscotti? Grazie alle colorate bustine del the oggi sarà più divertente. Quello di cui necessiti sono delle forbici, colla a caldo e naturalmente delle mollette. Taglia a striscioline la carta, con la colla (poca) decora le mollette ed attendi che siano completamente asciutte.

Stella tridimensionale. Perfetta anche da appendere all’albero. Apri le bustine del the ed avvolgile su se stesse, avrai delle cannucce lunghe e strette. Fissa la chiusura con una goccina di colla a caldo. Scegli un centro e sempre con la colla, forma la stella, aggiungi del nastrino ed il gioco è fatto.

Impostazioni privacy