Idee per delle unghie natalizie originali semplici da realizzare

Idee per realizzare delle unghie natalizie da urlo in vista delle festività. Vediamo quali sono e come procedere alla realizzazione.

Idee unghie natalizie
Unghie natalizie (Pexels)

Le vacanze natalizie sono alle porte e, dopo aver addobbato l’albero, gli esterni e trovato l’outfit perfetto c’è solo una cosa che resta da fare: realizzare una manicure originale! Le idee non mancano mai, e già pensando al Natale, vengono in mente un sacco di abbinamenti da poter fare. Da colorazioni semplici a quelle più magiche glitterate, a quelle più elaborate da realizzare per chi ha una buona mano ferma.

Con il rosso non si sbaglia mai, che sia Natale o meno. Quindi la prima idea non può che ricadere su questo colore audace. Per dargli quel tocco natalizio, consiglio di utilizzare una colorazione opaca e aggiungi un po’ di glitter a piacimento.

Idee unghie natalizie
Unghie rosso matt (Pexels)

Ti potrebbe interessare anche >>>Come avere unghie sempre curate e mai scolorite: il trucchetto sorprendente

Idee per realizzare delle unghie natalizie originali

Idee unghie natalizie
Unghie verdi (Pexels)

Ovviamente anche il verde è un colore che si associa al Natale ed esistono tante varianti per realizzare manicure con questo colore! Se però avere le unghie tutte verdi vi risulta monotono, potete decorarle con delle foglie di ulivo o, ancora meglio, di agrifoglio.  Se volete spaziare con la fantasia, lasciatevi ispirare dal vostro albero di Natale e disegnate dei fili con le lucine colorate!

Idee unghie natalizie
Fiocco di neve (Unsplash)

Il Natale è la festività più magica che avviene in inverno. Il simbolo di questa stagione è la neve quindi un’altra idea da realizzare potrebbe essere disegnare un fiocco di neve sulle vostre unghie! Per ottenere il look perfetto, consiglio di utilizzare una base nude per far risaltare meglio il disegno.

Ti potrebbe interessare anche >>>Come avere delle mani perfette in inverno: tutto quello che possiamo fare

Infine, per idee più elaborate da realizzare per chi possiede una mano ferma ci sono: il pupazzo di neve e il bastoncino di zucchero. Infatti sono elementi che ricordano il Natale e, armati di pazienza, potete disegnarli sulle vostre unghie per realizzare una manicure perfetta per le feste natalizie.

Lisa Girello

Impostazioni privacy