Benedetta Rossi, arrivano gli auguri più deliziosi dopo un Capodanno maledetto: “Mi ero…”

Benedetta Rossi, la cuoca più ricercata sui social si rilancia con un messaggio di auguri dopo un piccolo e delicato momento: “Stavo così…”.

Benedetta Rossi Capodanno maledetto
Benedetta Rossi mostra il successo arrivato sui giornali (Instagram)

Un Capodanno agrodolce per la cuoca più ricercata in Italia dai suoi appassionati. Si tratta di Benedetta Rossi, che grazie alle sue capacità uniche e inimitabili ai fornelli riesce quasi sempre ad estrapolare dal cilindro il jolly per far felici tutti.

In occasione degli ultimi sgoccioli dell’anno, però, pare che la Youtuber da oltre 4 milioni di followers su Instagram abbia tirato un freno alle sue qualità culinarie. I fan erano pronti a godersi l’ultimo spettacolo del suo originalissimo e folto libro di ricette.

Il volume, nel corso degli anni ha contato più di un milione di copie vendute e questo la dice lunga su un personaggio che difficilmente tramonterà. L’inizio dell’anno come dicevamo per Benedetta è stato un po’ più turbolento del solito, nonostante il peggio sia poi passato in fretta con un dolce risveglio in compagnia dei familiari e del fido preferito

Benedetta Rossi fa preoccupare i fan in “Zona Cesarini”: un fine anno da dimenticare

La pizza di Natale marchigiana è una delle ricette principiali di questo lungo periodo di festività, trascorso fin troppo in fretta. Benedetta Rossi ha cercato in tutti i modi di attirare l’attenzione dei followers nei momenti cosiddetti ‘morti’ di questa settimana.

Leggi anche: Whatsapp, le cose da dovere fare (e non fare) per stare al sicuro

Alla fine di tutto è arrivato un crollo di quelli che fanno preoccupare persino i suoi cari che condividono con la quotidianità con lei.

Il marito e il cucciolo della Youtuber di valore hanno drizzato le antenne quando hanno assistito a quel calo psicofisico che ha impedito di trascorrere un fine anno con la classica “ciliegina sulla torta”.

Leggi anche: Legge 104, se soffri di mal di schiena puoi fare richiesta: cosa devi sapere

“Ieri mi sono addormentata prima di mezzanotte…” sbotta nell’ultimo post caricato su Instagram, che mette in evidenza il meglio del suo repertorio tra gioia e buon umore. Benedetta è pronta a rimettere mano ai fornelli e intanto ci tiene a far sapere di essere tornata felice con un sereno augurio di un “Buon 2022, pieno di cuori e baci.

Impostazioni privacy