Dieta difficile? con questo trucco le cose si faranno più leggere

Dieta difficile? con questo trucco le cose si faranno più leggere e anche seguire la dieta diventerà davvero un gioco da ragazzi

dieta-semplice-trucco
(da pixabay)

La dieta non è quasi mai facile. I primi tempi lo è ancora di meno: infatti, se siamo fermi sull’idea che dobbiamo dimagrire in un certo modo e la viviamo solo come un’imposizione, ci sembrerà che il tempo non passi mai e sedersi a tavola diventa una tortura. Questo è vero specialmente per le diete ipocaloriche particolarmente restrittive, specie se non siamo mai stati abituati a seguire un certo tenore di vita.

La tentazione di mollare ci può essere, ma per quanto il richiamo del cibo sia forte, dobbiamo farci coraggio e mantenere saldo il nostro obiettivo. In questo, oltre alla nostra stessa forza di volontà, c’è dell’  altro che che può aiutarci. Oggi siamo pronti a svelarvi un trucco che vi aiuterà nella vostra dieta, limitando il senso di fame e facendovi essere più attenti e lucidi…e con lo stomaco pieno.

Ti potrebbe interessare anche->Dolore al petto, che cosa potrebbe essere? Tutte le cause

Dieta difficile, con questo trucco le cose sono più facili

dieta-semplice-trucco
(da pixabay)

Qual è il trucco a cui tanto si allude? Mai stato così semplice: bere! Bere acqua ovviamente. Bevendo infatti la prima cosa che accade, la più immediata, è che vi sentirete sazi. Lo stomaco infatti si riempirà, non aggiungendo calorie.

Ti potrebbe interessare anche->Cornetto e cappuccino, la colazione al bar costa di più: “E salirà ancora”

Senza contare che spesso si beve molto meno di quanto si dovrebbe e questo può essere un trucco per riportarci nella norma. Inoltre, bere molta acqua ci aiuta ad espellere tossine e sostanze di scarto, favorendo la diuresi. Inoltre, oltre all’acqua potreste bere tisane; quando scegliete le tisane ricordatevi tuttavia che una tisana non è un bicchiere d’acqua e che, la tisana stessa, potrebbe avere un principio attivo.

Impostazioni privacy