Trucco occhi con frangia, tutti i consigli per risaltare il tuo sguardo

Trucco occhi con frangia: sei alla ricerca di qualche idea? Ecco alcuni consigli davvero utili grazie al quale darai il giusto valore al tuo sguardo.

trucco occhi con frangia
(foto adpbe)

Esiste il trucco ideale per i nostri occhi se conviviamo con la frangia? Certo che si! I consigli che possiamo mettere in pratica sono davvero tanti ma soprattutto il risultato sarà meraviglioso. Cosa aspettiamo: andiamo a conoscerli tutti.

Un look non da tutti

Ogni tanto necessitiamo di cambiare taglio di capelli. Capita infatti che più ci guardiamo allo specchio, più ci stanchiamo di avere la stessa capigliatura, dunque corriamo dal nostro parrucchiere che provvederà a soddisfarci con un nuovo look. Tra le tante acconciature figura anche la frangia, che tra le donne suscita pareri davvero contrastanti.

frangia di lato
(foto adpbe)

Se alcune ritengono che la frangia sia ingestibile, dunque rinunciano a tale scelta in partenza, altre la adorano ed ogni tanto ricorrono a questa look certamente non da tutti. La frangetta può essere portata in tanti modi ed in ogni caso è in grado di garantire un tocco di originalità. Oggi però non andiamo a parlare esclusivamente di questo taglio, bensì del make up consigliato se lo si indossa.

Potrebbe interessarti anche: Make-up perfetto: 4 errori da non commettere per un risultato impeccabile

Trucco occhi con frangia: tutti i consigli da seguire

Parliamo soprattutto dello sguardo, a cui spesso non si dà importanza proprio perché si crede che con la frangetta venga coperto del tutto. Sapete che però non è così? Con i giusti consigli andremo a valorizzare il nostro sguardo e far sì che comunque avremo un effetto non da poco.

Sfumature di ombretto

Non eliminiamo del tutto le sfumature di ombretto solo perché parte dell’occhio è quasi coperto. Possiamo comunque continuare con le nostre sfumature di colore, magari concentrandoci di più sulla parte inferiore dei nostri occhi. Possiamo giocare con i colori come sempre: il nostro sguardo sarà comunque valorizzato a meglio ed in una maniera ancora più originale di quella consueta.

make up originale
(foto adobe)

Valorizzare le ciglia

Anche le nostre ciglia non devono essere mai trascurate. Il mascara non deve mai mancare, meglio ancora se accompagnato da una matita. L’ideale sarebbe scegliere una matita dello stesso colore dei nostri capelli. Al contrario il mascara non deve corrispondere a quel colore, bensì meglio optare per un colore più scuro. In questo modo le ciglia faranno davvero un figurone.

Potrebbe interessarti anche: Trucco in inverno, i consigli preziosi da non farsi scappare assolutamente

Non sottovalutare l’eyeliner

Infine c’è l’eyeliner, altro protagonista da prendere assolutamente in considerazione. Anche in questo caso possiamo giocare con la fantasia e scegliere tra varie opzioni, Possiamo fare una linea sottile o un po’ più doppia, a seconda di come più ci piace. Vi assicuriamo che la sua applicazione si noterà anche con la frangia.

Impostazioni privacy