San Valentino: le idee regalo per far battere il cuore del vostro partner

Cinque dolci e romantiche idee regalo per festeggiare San Valentino e rendere felice il proprio partner nel giorno degli innamorati

San Valentino idee regalo
Idee regalo per San Valentino (AdobeStock)

San Valentino è ormai alle porte e nella mente di tutti gli innamorati è già scattata la corsa all’idea regalo più romantica e originale. Potreste stupire i vostri partner con viaggi da sogno oppure con doni costosi eppure a volte la sorpresa più bella ed apprezzata arriva da un gesto semplice e romantico.

Per onorare al meglio il Santo patrono degli innamorati oltre ai classici cioccolatini potrete quindi spremere le vostre meningi e ingegnarvi per creare un regalo che sappia far battere il cuore del vostro amore.

Le idee che abbiamo intenzione di proporvi sono tutte a basso costo e soprattutto di facile realizzazione. Un modo per assecondare il classico adagio che dice “l’importante è il pensiero” specialmente se parte tutto dal cuore.

Lo scopo è quello di suggerirvi regali che riescano a sorprendere e colpiscano i vostri partner proprio perché fatti partendo dall’amore provato verso la vostra anima gemella.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiacchiere e Sanguinaccio: la dolcezza del Carnevale a Napoli

Le cinque idee regalo perfette per San Valentino

San Valentino idee regalo
Cuori all’uncinetto per San Valentino (AdobeStock)

Impegnando poco tempo della vostra giornata potrete creare dei cuori all’uncinetto perfetti per accompagnare ad esempio una foto insieme al partner. Per realizzarli vi basterà formare le due figure dei cuori che si abbracciano a voler simboleggiare il legame fra voi e il vostro amore.

Potreste decidere di realizzare un gioco simpatico per trascorrere i momenti di relax in coppia. Si tratta del famoso gioco del Tris formato con l’uso di pannolenci su cui potrete disegnare la mitica griglia. Per riempire gli spazi e quindi giocare potrete ritagliare dei cuori e delle frecce con cui conquisterete la meta e l’amore del partner.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Hamburger di lenticchie, la ricetta adatta per bambini e donne in gravidanza

Un’idea meravigliosa per San Valentino è quella di regalare un pensiero che faccia iniziare la giornata con il piede giusto. Cucire uno scaldatazza in tessuto avendo attenzione di creare anche una piccola taschina in cui potrete inserire bigliettini romantici.

Per gli innamorati che purtroppo non hanno ancora la fortuna di svegliarsi insieme ogni giorno una bellissima idea regalo potrebbe essere quella di donare una federa di cucino con un messaggio personalizzato.

Per crearlo vi basterà prendere una federa bianca su cui andrete a scrivere con l’ausilio di stampi e vernice per tessuti. Anche un semplice “Ti Amo” saprà regalare sogni d’oro.

San Valentino idee regalo
Candele per San Valentino (Pixabay)

Gli amanti del tè potrebbero avere la chance di berlo in dolce compagnia e nel più romantico dei modi con una semplice ma dolcissima idea. Vi basterà infatti sostituire la cartina dell’infuso con due cuori di carta che lascerete ovviamente pendere dalla teiera. Affinché il risultato sia quello sperato si consiglia di usare questa idea regalo durante una colazione a letto.

Impostazioni privacy