Mascara senza sbavature, il trucco viene da tik-tok

Mascara senza sbavature, il trucco viene da tik-tok: per avere un trucco perfetto a prova di truccatrice, ci viene in aiuto il social dei balletti 

trucco-mascara-tik-tok
(da pixabay)

Per truccarsi, ognuno ha le sue. Ognuno ha le sue formule più o meno segrete, i suoi riti e i suoi procedimenti. Insomma, ciascuno sa il fatto suo. Una cosa però è comune a tutti coloro che si truccano: le sbavature. Orrendi aloni che ci macchiano il viso e rovinano la perfezione del nostro make up, rendendolo all’apparenza sciatto. Dobbiamo riniziare tutto da capo, sprecando i trucchi e soprattutto perdendo tempo! Ci vuole la mano ferma quando ci si trucca, sicuramente, ma le sbavature succedono sempre quando invece non si ha tempo e si avrebbe la necessità di far presto.

Un trucco per evitare danni e soprattutto per evitare di iniziare tutto da capo ci viene da tik tok. Ecco quale sia questo trucco.

Ti potrebbe interessare anche->Falsi miti: un bicchiere di vino non concilia il sonno, il perché

Mascara senza sbavature, il trucco veloce di tik tok

trucco-mascara-tik-tok
(da pixabay)

A suggerire il trucco facile e veloce ai suoi utenti, è stato un profilo molto seguito. Sì che i tutorial di trucco si sprecano oramai anche perché la formula video ideata da tik-tok- poi copiata in forma di reels da instagram- si presta particolarmente bene, ma questo è veramente salva vita. La nostra salvatrice è nello specifico Rose Siard, make-up artist proprietaria di Rose and Ben Beauty, un marchio di cosmetici.

Ti potrebbe interessare anche->Glicemia e colesterolo: quanta acqua bere per tenerli sotto controllo

Il trucco è anche particolarmente semplice. Tutto sta nel fare asciugare il trucco, e poi rimuovere grumi e sbavature con il pennellino per le sopracciglia. Lo sporco, essendosi seccato, verrà via in modo molto semplice ed immediato. In alternativa, potreste tenere con due dita un pezzetto di carta dietro le sopracciglia mentre vi truccate.

 

Impostazioni privacy