Test della personalità, quale rosa ti piace di più svela come ami

In questo bel test della personalità potrai scoprire molto velocemente quali sono le tue inclinazioni in ambito amoroso. Chiedi al partner per la controprova.

Test della personalità rose
(Pixabay)

Test della personalità, il miglior modo per comprendere tante cose di sé stessi nel giro di pochi secondi. Di prove del genere ne esistono a migliaia e si basano sulle capacità visive del soggetto coinvolto, o su quelle che stimolano le sensazioni personali.

Molte volte in un test della personalità vengono fuori delle caratteristiche riconducibili a questa od a quella scelta, che riflettono per l’appunto la nostra natura. Il tutto può avvenire a livello superficiale, puramente indicativo. Eppure molti esperti in ambito psicologico ed antropologico usano tutto questo come base per i loro studi approfonditi.

Ebbene, proviamo anche noi a capire che tipo di persone siamo, in particolare in amore, svolgendo questo test della personalità, nel quale ci viene chiesto di scegliere fra tre tipi diversi di rose tra i tanti presenti in natura. Vediamo un pò e divertiamoci poi a confrontare i diversi profili indicati di seguito.

Potrebbe piacerti anche: Test della personalità, meglio il Sole o la Luna? La risposta svela chi sei

Test della personalità, quale colore delle rose ti piace di più?

Rose colorate
(Pixabay)

Rosa rossa: un grande classico, per il fiore che più di tutti rappresenta l’amore a causa del suo colore intenso. Acceso come la passione, e quindi perfettamente esemplificativo di un sentimento forte, di passione sia fisica che mentale. E tutto questo è tipico anche di persone che vogliono legarsi a qualcuno per la vita, e che non desiderano storie saltuarie.

Potrebbe interessarti anche: Test, come incroci le braccia? Scoprirai tanto su di te

Rosa gialla: di solito i fiori di questo colore vengono accostati a chi cede facilmente alla gelosia. Ed a chi sa essere tutto fuorché una persona tranquilla. L’amore sulle montagne russe è un qualcosa che vi contraddistingue.

Potrebbe interessarti anche: Test, il più buono che ci sia: che tipo di pasta sei?

Rosa rosa: questo colore suggerisce delicatezza, sensibilità ed una forte predisposizione ad essere romantici. E qualora dovessero sorgere dei problemi, coloro che amano le rose dalla conformazione cromatica rosa sanno sacrificarsi, pur di salvare la situazione e di non compromettere le loro relazioni.

Impostazioni privacy