San Valentino 2022, come andrà? Scopri quanto ami davvero il tuo partner

Come sarà il tuo San Valentino 2022? Scoprilo con questo semplice e veloce test che ti dirà a che punto è il rapporto con la persona che ami.

San Valentino 2022 test
(Pixabay)

San Valentino, la festa degli Innamorati. Che non presuppone per forza di cose di ritrovarsi sentimentalmente legati a qualcuno. Si può amare benissimo una persona pur non essendo fidanzata o sposata a quest’ultima. Poi magari sarà il tempo a fare si che vengano prese delle scelte ulteriori in tal senso.

Ad ogni modo San Valentino 2022 non sarà dissimile dagli altri. Non mancheranno dunque regali vari, i classici fiori e gli immancabili cioccolatini. Ma non sempre si è anime gemelle. E per scoprire se siete in sintonia con quella persona che comunque vi fa battere il cuore, non c’è niente di meglio che fare questo test.

Si tratta di un modo veloce per capire il livello di affinità stabilito con il vostro partner, sia che lo abbiate conosciuto da poco. Ma il tempo in questi casi vale poco, ed al cuor non si comanda. Vediamo come sarà il vostro San Valentino 2022.

San Valentino 2022, il test che ti dice se il tuo amore durerà nel tempo

Questo test di San Valentino 2022 consta di quattro immagini. Quello che devi fare è semplicemente sceglierne una tra quelle che più è capace di attirare la tua attenzione e leggere il relativo profilo, per confrontarlo con la tua situazione sentimentale attuale. Ogni figura è capace di racchiudere in sé una specifica moltitudine di valori e di significati.

San Valentino 2022 test
(CheDonna)

Teschio. Probabilmente la scelta che meno fra tutte risulterà la preferita. Ma se associamo comunemente questa raffigurazione a dei pensieri macabri, è bene anche sapere che in molte culture, come ad esempio quella messicana, esso rappresenta il ritorno alla vita.

O la capacità anche dei defunti di essere presenti. E di rimando questa cosa si traduce nella immensa forza che pure l’amore sa avere, nonostante le difficoltà. Perché, come si dice, “l’amore è vita”. E nell’ambito delle dinamiche sentimentali di una coppia il teschio può rappresentare il cambiamento. Poi sarà il futuro a stabilire se in bene oppure no.

Staccionata. Qui viene subito in mente una parola: “ostacolo”. La coppia necessita di dialogare e di instaurare o di migliorare una comunicazione più efficace. Il partner molto spesso è anche il nostro migliore amico e parlare senza filtri e senza paure è spesso il modo migliore per superare i problemi.

Il vostro San Valentino 2022 rischia di essere mogio, grigio, distaccato l’uno dall’altro emotivamente. L’amore non si misura con i regali e con le cene romantiche, ma con la capacità di superare insieme i problemi e di dimostrare a chi si ama di essere in sintonia con questi.

Potrebbe interessarti anche: Baci di dama, ottimi per San Valentino: conquisteranno tutti!

Le altre due scelte possibili

Barca: per molti esperti in ambito psicologico questa è la raffigurazione del desiderio di volere portare avanti una relazione. Di volere sforzarsi affinché le cose cambino se non stanno andando bene o di volere fare si che diventino sempre meglio se già sono ad un ottimo punto.

Potrebbe interessarti anche: Albero di San Valentino: foto e idee della nuova tendenza dagli States

Corda: è simbolo di forza, di solidità, cosa che contraddistingue il vostro San Valentino 2022. Anche se tu ed il tuo partner doveste, per qualche motivo, stare lontani l’uno dall’altro, l’amore saprà unirvi e far sembrare i chilometri degli insignificanti millimetri.

Potrebbe interessarti anche: San valentino, le regole per viverne uno da favola

Anche nei litigi, anche nelle discussioni, alla fine riuscite sempre a trovare quell’elemento piccolo o grande che sia che vi porta a maturare la consapevolezza di stare alzando la voce solo perché intendete proteggere il vostro amato o la vostra amata.

Impostazioni privacy