Dudolf, il nuovo test-gioco dell’artista: dov’è l’oggetto nascosto?

Lui è un grande disegnatore ed artista: è Dudolf e si diverte a sfidarci così. Ogni volta c’è qualcosa che si cela nelle sue vignette, sappiamo trovarlo?

Disegno a mano
Disegno a mano (Pexels)

Dudolf colpisce ancora. Ed in positivo. Lui è un abilissimo disegnatore e fumettista, Gergely Dudás, noto per l’appunto con il suo nome d’arte di Dudolf. Ed ogni volta ci sa sorprendere con i suoi divertenti test visivi, che mettono a dura prova le nostre capacità di percezione.

Dobbiamo fare sfoggio di tutte le nostre abilità di sapere recepire e tradurre  le informazioni visive che ci travolgono con le sue opere. Perché Dudolf sa nascondere nel migliore dei modi quello che lui stesso ci chiede di trovare: ovvero lo mette in primo piano.

La maniera più efficace di celare un elemento od un oggetto è proprio quello di porlo in prima vista. L’artista riesce a fare questo. Date uno sguardo nel disegno che segue e fateci sapere se siete in grado di trovare il fattore di unicità che è nascosto al suo interno. Ed in quanto tempo.

Potrebbe interessarti anche: Paure in amore, scopri quali sono le tue con questo test profondo

Dudolf, il nuovo test-gioco dell’artista: dov’è l’oggetto nascosto?

Test visivo
Test visivo (Foto Dudolf)

Dove si nasconde la tazza vuota, fra le tante disegnate da Dudolf? Cercate di individuarla nel più breve tempo possibile. Perché prima ce la farete e più vorrà dire che avete la soglia di attenzione elevata e delle doti sopraffine nel sapere decodificare le informazioni che gli occhi percepiscono per poi mandare al cervello.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, quale rosa ti piace di più svela come ami

Ci sono decine e decine di tazze, di tanti colori diversi. Ebbene, tra queste si nasconde quella vuota, che noi abbiamo il compito di trovare. Dove si trova? Se sappiamo scovarla in meno di 5 secondi saremo dei fenomeni. In meno di 10, decisamente bravi.

Potrebbe piacerti anche: Test della personalità, meglio il Sole o la Luna? La risposta svela chi sei

Soluzione del test
CLICCA per scoprire la  soluzione del test (screen)

Ecco la soluzione. Andare al di là dei 30 secondi vorrà dire che dovremo compiere qualche esercizio allo scopo di migliorare le nostre capacità. Come ad esempio leggere anche solo per una mezzora al giorno, allo scopo di acquisire maggiore elasticità mentale.

Impostazioni privacy