Gioielli low cost dal gusto primaverile: scegli questi

Gioielli low cost dal gusto primaverile: quali indossare? ecco i nostri consigli di moda da seguire per essere sempre all’ultimo grido

Gioielli primaverili
Collana di perle (Pixabay)

I migliori amici delle donne? secondo un vecchio adagio, forse lievemente maschilista, i migliori amici delle donne sono i gioielli. E, ora che arriva la bella stagione, probabilmente si ha più voglia di brillare, di essere piene di colori, come fiori appena sbocciati, esattamente come fa la stagione con i boccioli. Ora, probabilmente avrete anche voi un vecchio retaggio che associa i gioielli ad un alto costo. Probabilmente è vero, i gioielli di un certo tipo e con un certo costo hanno un aspetto diverso e un luccichio inconfondibile. Ma non tutti possono permetterseli e non sempre; questa però non è una buona ragione per farne a meno: mai rinunciare alla luce di un brillante.

Ecco qualche scelta low cost che puoi fare: i tuoi outfit risulteranno impreziositi e tu, come sempre e di più, bellissima. Vediamoli insieme.

Ti potrebbe interessare anche->Attacchi di fame: un trucchetto per non esagerare con il cibo

Gioielli low cost dal sapore primaverile, ecco quali scegliere

Gioielli da comprare
Porta-gioie (Pixabay)

Per la primavera, che ha un gusto fresco e smart, dobbiamo scegliere gioielli non importanti, quasi casual. Li troverete facilmente in tutti i negozi della moda fast. Scegliamo collane doppie, triple, o quadruple, con lacci di lunghezza diversa, che diano un effetto di “movimento“. Scegli ciondoli spiritosi, che si alterino: che richiamino nelle forme la primavera e, perché no, anche nei colori. Scegliete ciondoli rosa, verdi, gialli, che brillino.

Ti potrebbe interessare anche->Spreco alimentare: come risolvere questo problema così ricorrente

Passiamo agli orecchini: molto dipenderà dalla forma del vostro viso e dal taglio di capelli ma in questa stagione sono particolarmente adatti gli orecchini a cerchio. Sceglietene semplici, ce ne sono per tutti i gusti e tutte le forme. Gli anelli invece sceglieteli non spessi, ricopritevi le mani: sempre che siate abituati a portarli, ovvio!

Insomma, così facendo, pur spendendo molto poco, avrete un aspetto molto curato e alla moda. Inoltre, la gamma di scelta che avrete nei negozi sopra-citati, è molto amplia.

Impostazioni privacy