Sangiovanni, il taglio drastico dei capelli nasconde una triste verità

Sangiovanni, il taglio drastico dei capelli non è fine a sé stesso e anzi nasconde una verita molto triste: la rivela lui stesso

Sangiovanni
microfono (Pixabay)

Cosa è successo a Sangiovanni? Il ragazzo infatti, che abbiamo da sempre conosciuto con la sua area allegra e spensierata, sempre sorridente, appare notevolmente cambiato. I fan sono tutti molto preoccupati e si chiedono cosa accada. Il cantante rivela il motivo che si nasconde dietro al suo cambiamento. Ecco cosa ha detto al suo fandom.

Ti potrebbe interessare anche->Costo delle bollette, la soluzioni migliore per abbattere i costi è questa

Sangiovanni, il taglio drastico dei capelli nasconde una verità

Sangiovanni
Rasatura barbiere (Pixabay)

Sangiovanni è ormai conosciuto da tutti, anche da coloro che non rientrerebbero nel suo target di ascoltatori di base. Dopo la vittoriosa partecipazione ad Amici, il noto talent show in onda su canale cinque, il nostro è diventato praticamente il divo dell’Estate. Ben noti i suoi tormentoni: anche troppo visto che durante l’Estate scorsa la radio davvero non passava altro se non il suo malibù ed altri suoi pezzi di rilievo.

Ti potrebbe interessare anche->Contatto con la realtà: perché si perde e come recuperarlo

Durante l’Inverno, il nostro ragazzo è salito sul palco più ambito dagli artisti, il notissimo palco dell’Ariston a Sanremo. Ha cantato “Farfalle” un pezzo che sembra avere il medesimo successo dei suoi brani precedenti, la stessa tonalità, lo stesso umore. Insomma, fino a qualche mese fa il nostro Sangiova sembrava essere lo stesso di sempre.

Alla sua ricomparsa sugli schermi però qualcosa è saltato all’occhio in maniera estremamente evidente. I suoi capelloni non c’erano più e al suo posto una rasatura praticamente completa. Insomma, non solo un cambio look, che ogni tanto ci sta anche, ma un cambio di look drastico e totale.

Molti fan si sono preoccupati chiedendosi cosa non andasse in sangiovanni, se qualcosa di brutto gli fosse capitato: il cantante ha subito cercato tranquillizzare gli animi, semplicemente dicendo che questo suo cambio di look vuole coincidere con un cambio del tono della sua musica in arrivo. Insomma, Sangiovanni sembra puntare a un cambio di pagina evidente che vada allo stesso passo della sua immagine.

 

Impostazioni privacy