I trucchi da modella per essere sempre in forma

Trucchi da modella per essere sempre in perfetta forma e piacersi allo specchio: ecco i loro segreti per un corpo statuario

Donna mare
Donna in costume (Pixabay)

Arriva l’Estate, e con essa il desiderio di essere più in forma, più toniche e più belle. Spesso siamo portate a metterci come punto di arrivo modelli e modelle. Sappiamo che così ci facciamo un torto? ognuno dovrebbe pensare al massimo a sé. Inoltre può rincuorarvi sapere che ci sono anche dei trucchi specifici.

Ti potrebbe interessare anche->Latte venduto come biologico e italiano importato dall’estero: i marchi coinvolti

I trucchi da modella per essere sempre in forma, ecco quali sono

Estate prova costume
Acqua di una piscina (Pixabay)

Ora che l’estate si avvicina ci troviamo a sospirare un corpo da modella. Premesso che non esiste nessuna prova costume , se non quella che noi imponiamo a noi stessi- su questo siamo davvero critici- ci siamo sempre chiesti come facciano certi corpi ad essere così apparentemente privi di alcun difetto.

Ti potrebbe interessare anche->Come pulire il piano cottura con semplici consigli: addio allo sporco incrostato

Ammettiamo anche un’altra cosa, che ci può far bene. Quel che vediamo su social, riviste, tv, e pubblciità non è reale. Dietro quelle apparenze, si celano difetti che sono stati editati, nascosti ad arte, truccati. Insomma, neppure quella che ci sembra perfezione lo è davvero. Sicuramente modelli e modelle hanno un’attenzione per la vita sana fuori dal comune e sono chiamati, per loro mestiere, a stare molto attenti a quello che mangiano e come si muovono e tutto. Il loro mestiere è davvero difficile, e richiede numerosi sacrifici, esattamente come tutti gli altri lavori. Quali sono però i segreti per un corpo perfetto?

  • Allenamenti su misura: allenarsi parte da noi. Bisogna far attenzione alle proprie esigenze per capire cosa può scolpire il nostro corpo.
  • Congelare la frutta: per averla sempre a disposizione. Inoltre avere il giusto apporto di fibre, sia dalla frutta sia dalla verdura, aiuta anche a controllare la fame.
  • Bere il giusto quantitativo d’acqua: così il corpo sarà più purificato da tossine e liquidi in eccesso.
  • Essere seguiti da un professionista: per quanto la nostra motivazione possa tenere, saremo sempre più spronati se un professionista ci aiuta.

 

Impostazioni privacy