Indossare i tacchi senza dolore, il trucco di Antonella Elia

Indossare i tacchi senza dolore, il trucco di antonella elia per sentire meno il peso delle calzature e portarle molto più a lungo

Tacchi dolore
Tacchi (Pixabay)

Belli i tacchi e soprattutto ci rendono ancora più belle! Il problema risulta essere nello specifico uno solo, e neppure tanto piccolo. I tacchi fanno male, fanno davvero molto male, specie se non siamo abituate a portarli. Antonella Elia, nota attrice e volto molto amato della tv, ci svela il suo trucco.

Ti potrebbe interessare anche->Come fare amicizia in età adulta: i passi da seguire

Indossare i tacchi senza dolore, ecco il trucco della famosa showgirl

Tacchi trucco
Tacchi (Pixabay)

Antonella Elia è uno dei volti più noti della televisione italiana. Dopo aver partecipato da giovanissima a programmoni televisivi come non è la rai, la corrida, e simili, Antonella si è data in pasto a tutti gli show più seguiti. L’abbiamo persino vista, assieme al compagno, l’estate scorsa, a temptation island. I due dopo la rottura intervenuta nel programma, si sono separati ma torniamo a noi. Antonella ha rivelato alla pupa e il secchione dove fa l’opinionista un trucco per poter sopportare più a lungo le scarpe col tacco.

Ti potrebbe interessare anche->Cipolle ripiene, avere mai provato questa ricetta? Ne rimarrete stupefatti

Non ci piove infatti che il tacco sia un must-have per essere sempre belle, slanciate ed è certo che il tacco armonizzi la nostra figura, ma sicuramente, specie i modelli più alti, possono causarci qualche dolorino di tutto rispetto. Alle volte possono creare dnni anche strutturali, motivo per il quale è necessario saperli anche portare bene.

Antonella Elia, durante la trasmissione, al contrario delle colleghe che lamentavano dolori di vario tipo, è rimasta impassibile tutta la serata. E’ venuto da chiedere dunque come facesse a resistere così bene, ed stata lei stessa a rivelare il trucco che tanrto l’aiuta in condizioni analoghe: prima di infilare le scarpe antonella infatti fa una cosa in particolare che cambia tutta la situazione.

Prima di indossare le scarpe, la stessa attrice mette all’interno delle scarpe un po’ di cartaigienica in modo che il peso sia meglio distribuito e non vada a pesare eccessivamente in terra, facendo fatica.

Impostazioni privacy