Il modello di pantaloni da avere assolutamente per l’estate

Il modello di pantaloni da avere assolutamente per l’estate per essere sempre sul pezzo anche quando si tratta di moda

Moda abiti
Pantaloni (Pixabay)

Il modello di pantaloni da avere assolutamente per l’Estate è ormai chiaro. Lo abbiamo visto in tutte le salse, in tutte le passerelle, abbinato in ogni modo: avete indovinato?

Ti potrebbe interessare anche->Come ricordare i sogni: una questione di allenamento

Il modello di pantaloni da avere assolutamente per l’Estate

Tendenze estate
Sfilata (Pixabay)

L’estate ormai si avvicina; cambiano molte cose con l’avvicinarsi della bella stagione: il modo che abbiamo di mangiare, come decidiamo di trascorrere le giornate, la quantità di tempo passato all’aperto, come ci sentiamo. In ultimo e non da meno, la maniera che abbiamo di vestirci. Addio felponi, maglioni colorati, jeans pesanti, arriva invece un modo più leggero e spesso colorato di vestirsi, per meglio sopportare le temperature che diventeranno via via sempre più alte. Anche d’Estate però, c’è una moda. Come ogni stagione, anche l’Estate conosce tendenze e preferenze quando si tratta di sfilate e passerelle. Oltre a dei capi classici, che rimarranno sempre un classico estivo, come le camice bianche per gli uomini e per le donne in ugual misura, o i vestiti con le fantasie a fiori, possiamo dire con certezza che quest’anno abbiamo un altro grande protagonista.

Ti potrebbe interessare anche->Il frullato che ti aiuterà a pulire l’apparato digerente

Qualcuno di voi l’avrà sicuramente già notato, vista la frequenza con cui è stato sfoggiato durante le passerelle; si tratta di una rivisitazione del pantalone a zampa di elefante. Non più in modo così esasperato come era una volta, ma una versione leggermente più “soft”: si tratta di un pantalone a gamba diritta leggermente svasato alla fine.

Questa versione viene chiamata flare in gergo, ed è facilmente abbinabile in ogni occasione: con un tacco geometrico per le occasioni più eleganti, con sneakers e t-shirt negli altri momenti. Possiamo comprarlo a tinta unita o a fantasie, se vogliamo sfoggiare un look più eccentrico.

Insomma, il flare è un capo bello ed estremamente versatile. Ha il merito di slanciare la figura ed essere sempre al posto giusto in ogni occasione.

Impostazioni privacy