2 soli ingredienti per un prodotto sorprendete: di che si tratta e a cosa serve

Vi basterà mescolare questi due ingredienti per ottenere un prodotto davvero utile per tutta la casa, vi sveliamo quali sono e a cosa servono.

Prodotto fai da te 2 ingredienti
Prodotto per faccende domestiche (Screenshot video Youtube)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI SONO:

In commercio esistono tantissimi prodotti utili per le faccende domestiche, però se siete degli amanti del fai da te potete crearne molti davvero efficaci che vi stupiranno per gli incredibili risultati che vi faranno ottenere.

Farli in casa di sicuro è meno dispendioso dal punto di vista economico, spesso infatti i prodotti hanno un costo davvero elevato. Oggi vi sveliamo come ottenere un prodotto pazzesco che può essere utilizzato in moltissimi modi diversi, vi basteranno solo due ingredienti.

Siete curiosi di sapere come si realizza questo prodotto con due ingredienti e a cosa serve? Leggete allora i paragrafi successivi per sapere tutto ciò che vi occorre e il semplice procedimento. Dopo aver provato questo infallibile prodotto non potrete più farne a meno, i risultati infatti sono sorprendenti.

Ecco come preparare un prodotto pazzesco per tutta la casa con due soli ingredienti

2 ingredienti per un prodotto sorprendente
Aceto e balsamo (Screenshot video Youtube)

Gli ingredienti che vi serviranno per realizzare questo incredibile prodotto sono l’aceto e un semplice balsamo per capelli. Non è necessario utilizzare prodotti di qualità, risparmierete molti soldi e il risultato non cambia, resterete davvero stupiti dalla sua incredibile efficacia.

All’interno di una scodella versate il balsamo per capelli e tre tazze di aceto, dopodiché mescolate accuratamente per amalgamare perfettamente gli ingredienti tra loro. La consistenza tenderà ad essere liquida perché prevale l’aceto, sarà pronta quando assumerà un coloro biancastro. Non appena è pronta trasferite la soluzione ottenuta all’interno di un spruzzino, in questo modo sarà più semplice utilizzarlo per le faccende domestiche.

Al prodotto dovete ora aggiungere cinque tazze di acqua calda che lo renderà più omogeneo e amalgamato, farà inoltre sciogliere del tutto le parti granulose del balsamo. Mescolate ancora il tutto accuratamente, dopodiché potrete utilizzare il prodotto ottenuto per le vostre faccende di casa.

Questo composto è ottimo da utilizzare in lavatrice, mettetene mezza tazza nella vaschetta al posto dell’ammorbidente per un risultato pazzesco, il vostro bucato sarà super pulito, morbido e profumato. Con le sue incredibili proprietà l’aceto farà rilassare le fibre dei tessuti rendendo i capi decisamente più morbidi.

Potete utilizzare il prodotto fatto in casa con le vostre mani anche come deodorante per tessuti. Come? Vi basterà spruzzarlo direttamente sulle zone da trattare e vedrete che il risultato vi sorprenderà. Per una profumazione maggiore potete aggiungere al composto delle gocce di olio essenziale, della fragranza che maggiormente preferite. Questa soluzione è ottima per profumare divani, poltrone, vestiti ed ogni altro tipo di tessuto, eliminerà in modo davvero efficace i cattivi odori e donerà all’ambiente un profumo davvero piacevole e duraturo.

Impostazioni privacy