Come sostituire l’asciugatrice: il trucco arriva da tik-tok

Come sostituire l’asciugatrice: il trucco arriva da tik-tok e può farvi risparmiare davvero molti euro al mese

Asciugatrice risparmio
Asciugatrice (Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI->

I prezzi continuano ad andare su, in tutta Europa. Se l’Italia decisamente non se la passa bene- e chi potrebbe dirlo?- va ancora peggio per altri paesi, come per la gran bretagna. Il caro vita colpisce senza tregua ogni aspetto della vita, minacciando di soffocarci.  Il ceto medio già barcolla, sotto il peso delle spese crescenti. Costa tutto troppo: persino i beni di prima necessità minacciano di diventare un lusso. Si pensa di istituire un paniere con almeno i prodotti basici ad un prezzo calmierato, per quanto questo sia possibile.

Come sostituire l’asciugatrice, il trucco arriva da tik-tok

Trucco tiktok asciugatrice
Asciugatrice (Pixabay)

A spaventare, in particolar modo, sono gli aumenti legati alla sfera del gas e dell’energia. Ad ottobre è prevista la prima stangata e, nei mesi successivi, il panorama non è tra i più rosei. Massima attenzione quindi al risparmio in ogni sua forma e piccolezza.

Un occhio di riguardo anche per gli elettrodomestici, che rischiano di costare caro. Sono molti coloro che rinunceranno agli elettrodomestici non considerati strettamente necessari, limitando persino l’uso dei necessari.

Molti parleranno di lavastoviglie e asciugatrice. Se per la lavastoviglie si tornerà alla cara e vecchia tinozza in cui lavare a mano i piatti, qualche problema in più potrebbe portare asciugare i vestiti. Sullo stendino, infatti, i vestiti ci mettono troppo ad asciugarsi e possono non  essere pronti per quando ci servono.

Un trucco però ci viene rivelato da un’utente di tik tok, neat caroline, conosciuta per essere una vera e propria maestra di faccende domestiche.Se vogliamo rinunciare all’asciugatrice ma non ai suoi tempi rapidi, possiamoo pensare di appendere i vestiti sullo stendino tramite delle grucce. In questo modo ci sarà più spazio, passerò più area e saranno di più i vestiti che potremmo stendere in contemporanea.

Può sembrare un trucco a tratti anche semplicistico ma si può dire che, in una situazione come questa, faccia tutta la differenza. Insomma, per il risparmio ogni strada e buona e non vediamo perché non tentare anche questa. Che sia il trucco che davvero sostituirà l’asciugatrice?

Impostazioni privacy