Togliere i chili di troppo sui fianchi sarà una passeggiata con questo sistema

Se il grasso ti si accumula sui fianchi e hai bisogno di togliere i chili di troppo, prova questo rimedio e non dovrai più sperare il miracolo!

donna sovrappeso
Donna con il grasso sui fianchi (Canva)

Se avevi già intenzione di togliere i chili di troppo ma dopo questo ponte l’esigenza sarà ancora più impellente, non dormire sugli allori e cerca una soluzione.

Non ti viene in mente nulla che tu non abbia già provato? Niente paura, perché ho io il rimedio che fa per te, soprattutto se nel tuo caso il grasso si deposita sui fianchi.

Fianchi grandi? Puoi togliere i chili di troppo così

cereali
Cereali nelle mani che formano un cuore (Canva)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI ?:

Noti anche come maniglie dell’amore, i fianchi grandi sono una condizione che interessa soprattutto le donne nel momento in cui il grasso viscerale si deposita in questo punto e va a formare delle pieghe antiestetiche visibili anche da sotto gli indumenti. Una situazione a volte anche imbarazzante le cui cause possono essere una cattiva alimentazione o l’assenza di attività fisica, e che con il corso del tempo può insorgere sempre più spesso. Come fare dunque per sbarazzarsi dei fianchi grossi? Scopriamo insieme in che modo si possono togliere i chili di troppo in questo particolare punto.

Ciò che puoi fare è partire da una sana alimentazione, consumando cibi quali fagioli, mirtilli, mandorle, limoni, avocado, grano integrale, uova, spinaci, fiocchi d’avena, mirtilli e tè verde. Ovviamente devi poi evitare di mangiare fuori pasto, condurre una vita salutare senza stressarti troppo e bere a sufficienza, ossia almeno 2 litri di acqua al giorno. Ma queste sono tutte raccomandazioni che hanno a che fare con la perdita di peso in generale. E se invece e volessimo concentrarci solo sulle maniglie dell’amore?

Per ridurre il grasso in questo punto possono essere d’aiuto alcuni esercizi di cardio, da fare almeno 2 o 3 volte a settimana per circa 40-45 minuti ad allenamento. Tra questi vi possono essere i piegamenti laterali, gli addominali frontali e laterali, le rotazioni e gli allungamenti laterali. Tutti da ripetere almeno tre volte alla settimana.

Anche l’utilizzo della cyclette e del tapis roulant per praticare lo spinning e la corsa possono essere utili. Ci sono poi anche gli esercizi di stretching, utili perché in grado di ridefinire e tonificare i muscoli, così come lo yoga che corregge anche i difetti di postura e aiuta il corpo a rilassarsi al meglio. Ora che conosci tutti i modi per intervenire andando a eliminare le maniglie dell’amore, segui questi consigli e vedrai che il grasso sui fianchi diventerà solo un ricordo!

Impostazioni privacy