Halo nails: la nuova tendenza unghie per brillare anche quando non c’è il sole

Halo Nails: il nuovo trend per unghie sempre brillanti anche in inverno, quando il sole non c’è. I colori più belli del momento.

Unghie (Canva)

Lo smalto Halo Nails è letteralmente il vostro angelo custode. Offrendovi uno spettro impareggiabile di colori straordinari e finiture di alta qualità, avrete la garanzia di ottenere la manicure perfetta, ogni volta. Che siate alla ricerca di smalti classici rossi, rosa e viola o di smalti glitterati, le unghie in gel Halo vi coprono. Incorporando tutte le ultime tendenze, troverete sicuramente uno smalto per ogni occasione.

Halo Nails: la nuova tendenza unghie imperdibile

È facile rimanere intrappolate nel ciclo di scelta degli stessi colori, forme e stili di manicure a ogni appuntamento. Se siete pronte a rompere la routine e a provare qualcosa di nuovo, prendete in considerazione una delle migliori tendenze per le unghie del 2022.

Unghie rosa (Canva)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:

La diversità di queste tendenze offre un modo divertente e poco impegnativo per essere creativi e provare nuovi stili. La cosa migliore è che non dovete nemmeno allontanarvi completamente da ciò che vi fa sentire a vostro agio.

Segui i nostri video e le nostre storie su Instagram

Sia che preferiate un semplice look minimalista fai-da-te, sia che non riusciate a resistere a una manicure scintillante e luccicante che assomiglia a una vera e propria opera d’arte, c’è un modo chic per ottenere la vostra manicure preferita che è approvata dal 2022. E se volete cambiare un po’ le cose, lo smalto per unghie è un ottimo modo per farlo. Non è permanente; è il modo perfetto per provare qualcosa di diverso ed esprimere ciò che si prova.

Unghie a ciambella smaltate

È probabile che abbiate visto o sentito parlare di questo importante momento della manicure. Questo stile scintillante e iridescente è diventato virale per tutta l’estate su quasi tutte le piattaforme di social media per la sua semplicità ed eleganza. Se amate una manicure di basso profilo che sia comunque di tendenza ed elegante, non potete sbagliare con questa opzione.

Barbiecore

Se avete visto un’affluenza di rosa caldo, beh, ovunque, c’è un motivo. In onore del nuovo film di Barbie che uscirà la prossima estate, la tonalità brillante sta vivendo il suo momento di gloria. Tuttavia, se non siete amanti del rosa, Sonya Belakhlef, nail artist di fama, afferma che la tendenza riguarda più i colori vivaci che una tonalità specifica. “La maggior parte delle persone pensa al Barbiecore come a un rosa acceso, ma io lo vedo come qualsiasi tonalità neon brillante, dai verdi e gialli dell’evidenziatore agli arancioni e coralli brillanti”, dicono. La parte migliore del Barbiecore è che queste tonalità sono universali e si adattano a qualsiasi tono di pelle, quindi chiunque può indossarle.

Modelli di spazio negativo

Heather Reynosa, direttore del design educativo globale di OPI, afferma che continueremo a vedere un aumento delle nail art a spazio negativo nel corso dell’anno. Questa manicure è giocosa e richiede molta personalizzazione, poiché ci si può divertire con colori e forme diverse.

Stampe motivo animalier

Una tendenza in auge quest’autunno è quella delle stampe animalier, come la zebra e il leopardo. In generale, vedremo gli stili diventare più selvaggi e sperimentali, dicono.

Unghie astratte neutre

Quest’autunno potete dire addio alle stampe floreali, ai disegni arcobaleno e alle faccine sorridenti, dice Lilly Rojas, cofondatrice del primo salone per unghie indoor-outdoor di New York City, Lili and Cata. “Invece, aspettatevi di vedere disegni astratti sulle unghie – pensate a linee sottili, vortici e punti irregolari”, dice. Vedrete anche disegni in colori caldi e neutri per un’atmosfera autunnale.

Impostazioni privacy