Addio al grasso sotto le braccia grazie a questa crema fai-da-te con 3 ingredienti naturali

Sotto le braccia si è localizzato quel fastidioso e antiestetico grasso e non sapete cosa fare per eliminarlo? Provate questa crema fai da te e resterete a bocca aperta.

Crema fai da te per eliminare grasso sotto il braccio
Donna con grasso sotto il braccio (Download da Adobe Stock)

Per diverse ragioni la pelle tende a perdere elasticità e tonicità, questo non succede solo a causa del passare degli anni ma anche in seguito ad un dimagrimento eccessivo o altre condizioni. In alcune parti del corpo i tessuti si rilassano con più facilità e veloci, creando un effetto antiestetico che spesso genera anche disagio.

Tra i punti più ‘critici’ ci sono sicuramente le braccia, dove la pelle tende a diventare flaccida ed è davvero complicato trattare questa zona per renderla più tonica. Sicuramente l’esercizio fisico può aiutare in modo considerevole a combattere questo fastidioso inestetismo della pelle, anche le creme rassodanti però sono un incredibile e valido aiuto.

In commercio ne esistono alcune davvero efficaci, se però siete degli amanti del green potete realizzare degli ottimi prodotti in casa con le vostre mani. Con naturali ingredienti potete creare una crema fai da te che non arrecherà danni né alla vostra salute né all’ambiente e vi farà anche risparmiare dal punto di vista economico. Nei successivi paragrafi vi sveliamo quindi come realizzarne una con soli tre ingredienti per dire finalmente addio al grasso sotto le braccia. Dopo averla provata non potrete più farne a meno, il risultato infatti vi stupirà.

Ecco come realizzare un’ottima crema fa da te per dire addio al grasso sotto le braccia

Crema naturale per eliminare grasso sotto il braccio
Donna stringe con le dita il grasso sotto il braccio (Download da Adobe Stock)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Hai mai provato questo trucco con le bucce degli agrumi? Non immagini quanto siano utili

Un’ottima crema rassodante è in grado di rendere la pelle delle braccia decisamente più elastica e ferma. Per realizzarne una davvero efficace vi basteranno solo tre ingredienti, il procedimento è davvero semplicissimo e vi farà ottenere risultati pazzeschi.

Per realizzare una crema rassodante fai da te per dire addio al grasso sotto le braccia vi occorre:

  • 1 capsula di vitamina E
  • una parte di uovo
  • una parte di yogurt

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Preparazione:

Realizzare in casa questo rimedio infallibile è davvero molto semplice e non vi ruberà troppo tempo, il risultato finale però è garantito se applicherete il prodotto con costanza. Per rassodare la pelle è molto utile fare ricorso alla vitamina E dal momento che è un naturale antiossidante in grado di contrastare l’invecchiamento cellulare. Inoltre, idrata incredibilmente la pelle, rassoda e tonifica i tessuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stop alle pantofole che puzzano grazie a questo “ingrediente” che hai in cucina

La prima cosa che dovete fare per ottenere un ottimo prodotto risulta essere quella di mescolare un cucchiaio di yogurt con un cucchiaio di uovo e una capsula di vitamina E. Dopo aver mescolato bene tutti gli ingredienti per farli amalgamare perfettamente tra loro mettete la crema ottenuta in frigo all’interno di un contenitore di vetro chiuso per mezz’ora.

Trascorso questo tempo, con le mani prendete una noce di prodotto e spalmatelo sulle braccia in modo uniforme, lasciandolo agire per circa un quarto d’ora. Fatto ciò, risciacquate con abbondante acqua fredda. Per riuscire ad ottenere un ottimo e visibile risultato il consiglio è quello di ripetere il trattamento tre volte a settimana. Già dopo le prima applicazioni noterete che la pelle sotto le braccia sarà decisamente più tonica ed elastica.

Impostazioni privacy