Il trucco geniale per snellire il viso in un modo incredibile: ti bastano poche mosse

Un trucco incredibile da mettere in pratica in poche mosse per snellire il viso? Sì esiste e grazie a questi consigli potrai dire addio al viso gonfio.

come snellire il viso
Lineamenti viso (Canva)

Il viso è la parte del corpo perennemente esposta agli agenti esterni ed è anche molto suscettibile ai cambiamenti del corpo. Capita quindi di ritrovarsi con un viso gonfio o paffutello a causa di qualche chilo di troppo. Quando si parla di dimagrire e tonificare non si fa riferimento solo al corpo, anche il viso è compreso.

Difatti anche il viso può snellirsi se si mettono in pratica alcuni semplici trucchetti, ovviamente tutti dettati da sane abitudini. Avere lineamenti armoniosi e dire addio al famigerato doppio mento è quindi possibile e anche molo semplice! In particolare i consigli sono sette, di seguito sono spiegati tutti i dettagli.

Come snellire il viso: il trucco derivato dalle buone abitudini

Massaggio viso
Massaggio viso (Canva)

Far dimagrire il volto può essere una bella impresa ma possibile. Per ottenere lineamenti armoniosi e che addirittura possono togliere il doppio mento, basta seguire sette piccoli suggerimenti:

  • Ridurre la percentuale di grasso corporeo: ciò non significa che si deve dimagrire, poiché la massa grassa può diminuire in favore di quella magra, senza che il peso venga intaccato. Questo va ad influire su quello che si ammassa nel collo e nel viso.
  • Bere minimo due litri di acqua al giorno: ormai questo consiglio verrà fuori anche dalle orecchie, ma è bene ricordarlo ogni volta.

Ti potrebbe interessare anche >>> Qual è l’età giusta per cominciare ad applicare prodotti anti-età: la risposta è incredibile

  • Ginnastica facciale: esistono degli esercizi anche per il viso e sono anche semplici, eseguirli ogni giorno lo renderà più tonico.
  • Ritenzione idrica: l’accumulo di liquidi derivati dalla ritenzione idrica avviene anche nel viso e non solo nel corpo. Essa, infatti, comporta gonfiore e può essere ridotta con della semplice attività fisica e riducendo l’apporto di sale.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un fantastico rimedio naturale per avere una pelle luminosa e morbidissima

  • Skin care routine: scegliere la skin care routine più adatta al proprio tipo di pelle e nel finish, applicare una crema rassodante.
  • Carboidrati: l’apporto di carboidrati andrebbe limitato se si vuole ottenere l’effetto desiderato, questo ovviamente dipendete da fisico a fisico.
  • Abitudini: uno stile di vita sano è alla base di qualsiasi trattamento di bellezza e senza di esso, il resto viene meno.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Il viso è una parte del corpo delicata e ogni tanto ci si può concedere qualche coccola in un centro benessere, come un massaggio eccetera. Dal miglioramento del corpo, non sono esenti quei trattamenti mirati che modificano la fisionomia. Uno di essi è davvero innovativo e permette di armonizzare la linea del mento. Il trattamento si chiama LPG Endermologie e consiste in un tipo di massaggio facciale.
Impostazioni privacy