Le ultime tendenze unghie 💅 per queste feste natalizie: sono una più bella dell’altra

Unghie natalizie: quali sono le ultime tendenze e i colori da preferire per queste fantastiche festività da passare a casa con amici o famiglia? Scopriamolo insieme.

Unghie colorate (Canva)

Sarete d’accordo sul fatto che le mani di una donna sono la sua etichetta, perché sono un dettaglio importante che le persone osservano al primo contatto. Tenerle curate è quindi fondamentale per dare il primo aspetto di sé agli altri. Ma quali sono le tendenze per unghie natalizie colorate e perfette?

Per mantenere una bella igiene delle unghie e allo stesso tempo essere alla moda, è importante tenersi informate, soprattutto per quanto riguarda le tendenze attuali delle unghie.

Unghie natalizie: colori e ultime tendenze

Unghie natalizie (Canva)

Se i vostri programmi natalizi prevedono di sorseggiare una cioccolata calda davanti a Netflix, di preparare biscotti con la famiglia o di consegnare il miglior regalo per la vostra migliore amica, potete essere certe che le vostre unghie evocheranno le stesse vibrazioni di festa e allegria. Continuate a leggere per trovare le nail art natalizie che più vi piacciono, poi preparatevi a mostrarle alla vostra manicure o a farle da sole a casa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Qual è l’età giusta per cominciare ad applicare prodotti anti-età: la risposta è incredibile

1) Effetto marmorizzato

Tra le tendenze per unghie natalizie di quest’anno rientrano quelle “effetto marmorizzato“. Le unghie effetto marmo sono in cima alla lista quando si parla di stili di unghie popolari quest’anno. Molte clienti lo richiedono, ma oltre alla classica manicure in marmo degli ultimi anni, hanno richieste diverse. Nel 2022 non vedremo più le unghie di marmo bianche e nere, ma vedremo delle unghie di marmo reinterpretate e colorate.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un fantastico rimedio naturale per avere una pelle luminosa e morbidissima

2) Fantasie natalizie

Solo a guardare le unghie con decorazioni natalizie come bastoncini di zucchero e cannella viene fame. La forma ovale e arrotondata contrasta con le linee dritte e diagonali del disegno, ma queste unghie sarebbero perfette anche con le unghie a mandorla o con le unghie quadrate per esaltarne la nitidezza.

3) I colori del Natale

Sebbene queste unghie rosse e verdi siano inequivocabilmente a tema natalizio, non sono nemmeno così evidenti da farvi sentire il bisogno di cancellarle il 26 dicembre. Sentitevi libere di cambiare le tonalità o i toni che preferite, come un rosso canna di zucchero, un verde smeraldo intenso o persino un blu frizzante e invernale.

4) Omini di pan di zenzero

Questa manicure di pan di zenzero con accenti dorati e scintillanti è allo stesso tempo dichiarativa e neutra, grazie al mix di spazi negativi e unghie d’accento. Un consiglio: invece di provare a disegnare a mano i mini omini di pan di zenzero, provate ad applicare degli adesivi per unghie di pan di zenzero per ridurre lo stress.

NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

5) Fiocchi di neve dorati

Non siete fan delle atmosfere natalizie inequivocabili? Lo capisco. Questi fiocchi di neve dorati e minimal sono l’ideale e danno tutte le sensazioni natalizie senza l’utilizzo del rosso e del verde. Inoltre, sono facili da realizzare a casa: bastano due strati di smalto bianco, un fiocco di neve dorato e uno strato di top coat lucido per sigillare il tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.