È possibile dire addio alla cellulite applicando questi fanghi eccezionali direttamente sulla pelle

Applicando sulle pelle questi incredibili e super efficaci fanghi potrete finalmente dire addio alla cellulite, ecco come e quante volte utilizzarli per ottenere ottimi risultati.

Cellulite addio con fanghi
Donna con cellulite sulle cosce (Download da Adobe Stock)

Quante volte vi siete chiesti se è possibile liberarsi di quella fastidiosa e antiestetica cellulite comparsa in alcune zone del vostro corpo? Con i giusti rimedi e molta costanza dirle addio è davvero possibile.

Uno dei rimedi più utilizzati per via della sua incredibile efficacia è l’applicazione di fanghi anti cellulite, con i loro benefici elementi miglioreranno in modo incredibile la vostra pelle e non dovrete più fare i conti con il problema della pelle a buccia d’arancia.

I principali ingredienti di questi eccezionali fanghi sono l’argilla, l’acqua termale, le alghe, il plancton, gli oligoelementi e molti altri ancora. Nei successivi paragrafi vi spieghiamo come poter dire finalmente addio alla cellulite applicando questi incredibili prodotti sulla pelle.

Ecco come dire addio alla cellulite applicando degli eccezionali fanghi sulla pelle

Eliminare cellulite con fanghi
Donna con fango anti cellulite su lato B e coscia (Download da Adobe Stock)

Non solo combattono la cellulite, i fanghi infatti stimolano anche la microcircolazione, alleviano la sensazione delle gambe pesanti, purificano la pelle eliminando le tossine in eccesso e la rendono liscia e morbida già dalla prima applicazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fanghi termali anti-cellulite: un toccasana per la bellezza

Naturalmente per ottenere risultati davvero pazzeschi dovrete impegnarvi e avere molta costanza, ai fanghi dovrete inoltre associare un regolare esercizio fisico e una sana ed equilibrata dieta. In commercio trovate fanghi sia a caldo che a freddo, i primi tendono a surriscaldare la zona trattata e scioglie le adiposità localizzate.

Quelli a freddo invece donano una piacevole sensazione di freschezza ed esercitano un effetto rassodante e vasocostrittore. A differenza di quelli a caldo questi fanghi non causano arrossamento, sono quindi adatti a coloro che hanno una pelle molto sensibile o fragili capillari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Cellulite, lo spauracchio delle donne: come combatterla?

Prima di applicare i fanghi anti cellulite sulla pelle fate sempre una doccia tiepida in modo tale che sia pulita e applicate il prodotto con un pennellino dopo aver asciugato bene la zona da trattare. Dopo l’applicazione massaggiate per qualche minuto la zona interessata e subito dopo fasciatela con dei teli o della semplice pellicola trasparente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Come scegliere la crema anti cellulite perfetta per te

Per quanto riguarda il tempo di posa questo varia a seconda del prodotto acquistato, troverete tutte le indicazioni sull’etichetta. Trascorso il tempo necessario sciacquate accuratamente la pelle e noterete subito che sarà incredibilmente liscia e vellutata.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAMTELEGRAM E TIK TOK

È consigliato applicare i fanghi anti cellulite almeno 3 o 4 volte la prima settimana per ottenere ottimi risultati, nelle successive settimane la frequenza diminuisce. Nella seconda settimana applicate il prodotto sulla pelle tre volte, la terza settimana due volte e dalla quarta settimana sarà sufficiente applicare i fanghi solo una volta, i risultati vi stupiranno.

Impostazioni privacy