Pelle liscia e morbida come la seta grazie a questa crema economica che puoi fare in casa

Vuoi avere la pelle liscia come la seta senza spendere nulla? Ecco una crema economica e naturale, facile da creare e ottima da utilizzare. I risultati ti lasceranno senza fiato.

prodotti skin care
Applicazione crema per il viso. (Canva) -Inran.it

Cosa c’è di più bello di iniziare la giornata con una pelle liscia come quella di un bambino? Avere cura di se e della propria pelle è una delle pratiche di routine per chi ama prendersi cura di sé e dedica una parte della propria giornata a farsi qualche coccola con creme, lozioni, oli e altri prodotti. Purtroppo però esistono tantissimi prodotti in commercio che, anche promettendo miracoli, spesso peggiorano la situazione.

Infatti non solo il costo di questi prodotti può essere abbastanza impegnativo nel suo insieme, poiché per ottenere qualche risultato bisogna acquistare ed utilizzare diversi prodotti, cosa che può sovraccaricare anche la pelle, andandola a stressare e producendo spesso degli effetti indesiderati come: irritazione, comparsa di inestetismi ed altro.

Pelle liscia: ecco la crema economica di cui parlano tutti

crema aloe vera
Crema per il viso. (Canva) -Inran.it

Ogni volta la stessa storia, si entra in un negozio, si compra una crema che all’apparenza sembra perfetta ma alla fine, anche dopo diverso tempo, non si ottiene nessun risultato diventando quindi, solo una spesa superflua.

LEGGI ANCHE: Profumata e delicata questa maschera all’uva: perfetta per la cura della tua pelle

Esiste però una crema economica che è possibile creare in casa con pochissimi ingredienti e passaggi ma che riesce in poco tempo a curare e lenire la pelle in profondità. Eccoti quindi gli ingredienti necessari e la metodologia da impiegare per creare questa incredibile crema.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Per creare quest’ottimo prodotto è necessario procurarsi alcuni ingredienti che, per chi ama la skin care, sono quasi sempre già presenti in casa. Per prima cosa bisogna sciogliere della cera d’api a bagnomaria, in modo tale da non rischiare di bruciarla e portandola quindi ad una consistenza migliore per essere miscelata.

LEGGI ANCHE: Come applicare correttamente la crema sul viso | Attenzione a questo errore che fanno in molti

A questo punto bisognerà aggiungere al composto dell’aloe vera e degli oli essenziali alle rose, in modo da rendere la crema profumata e morbida al tatto. Una volta che il composto si sarà raffreddato, sarà possibile utilizzarlo tutti i giorni al mattino, in modo da iniziare al meglio la giornata e proteggendo la pelle da smog, stress e tutto ciò che rischia di danneggiare la pelle e dare via alla comparsa di diversi inestetismi.

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy