Speciale Natale: 6 look per donne curvy per essere sempre al top durante le feste

Il Natale è una stagione in cui tutti, soprattutto le donne, vogliono apparire al meglio, e non fa eccezione per le donne curvy. Ecco 6 fantastici look da ricreare.

Outfit (Canva -Inran.it)

Abiti natalizi per donne con taglie forti. Con il Natale alle porte, i festeggiamenti e il clamore sono un caos senza fine, ma possono anche essere travolgenti. Tutti noi vogliamo che le nostre celebrazioni natalizie siano il più gioiose e trionfali possibile e per questo vogliamo che tutto sia al top; che si tratti del nostro abbigliamento, del cibo, dei capelli, dell’incontro con i nostri amici.

6 migliori outfit natalizi per donne curvy da non perdere!

Ci siamo! Le feste di Natale e Capodanno sono alle porte; siamo immersi negli ultimi giorni di lavoro prima della pausa ma abbiamo già in mente tutto, acquisti, regali, inviti, cene, serate di giochi, aperitivi e recite a scuola che ci aspettano nelle prossime due settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Come usare della semplice frutta secca per realizzare dei fantastici addobbi natalizi

È tutto fantastico e travolgente, siamo molto eccitati, ma la domanda è sempre la stessa: “Cosa mi metto”? Tutti noi vogliamo che le nostre feste natalizie siano il più gioiose e trionfali possibile e, quindi, vogliamo che tutto sia eccellente; dai nostri outfit al cibo, ai capelli, al trucco e alla gioia di stare insieme! È l’unico momento dell’anno in cui stupire tutti con qualche scintillio in più non solo è accettabile, ma contribuisce a celebrare la festa. Sì, è la stagione delle vacanze!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → 5 addobbi natalizi facili e veloci da fare con gli stecchi del gelato: non crederai ai tuoi occhi

Allora, cosa rende un outfit perfetto per queste feste? Secondo noi, deve avere uno o più dei seguenti elementi: velluto, raso, scintillii, volant e colori che non sarebbero fuori luogo sul vostro albero di Natale. Deve essere pratico (non vogliamo passare tutta la sera o l’ora di pranzo ad aggiustare, tirare su o abbassare o sistemare qualcosa), e quindi deve garantire una discreta copertura, con punti bonus per le lunghezze e le maniche midi.

NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK E CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Dobbiamo essere in grado di divertirci, mangiare, ballare, giocare con i bambini, scartare i regali, abbracciare gli amici e cercare di rimanere in sintonia anche con i parenti più scorbutici, quindi dobbiamo essere belle e allo stesso tempo comode. Ecco qualche idea!

1. Abito rosso lungo con pieghe morbide

Vi piace questo abito? Elegante, sensuale, casual. Tutto in uno. Non c’è abito migliore di questo da indossare per la festa della vigilia di Natale. È così semplice e di classe. Provare per credere

2. Abito a forma di A con bordi bianchi e cintura nera

Volete vivere un’esperienza da Babbo Natale? Questo abito Flur vi darà l’aspetto di una moglie di Babbo Natale con i bambini che urlano di gioia quando vi vedono. Siete una mamma con bambini? Questo è il miglior abbigliamento natalizio per voi.

3. Pantalone rosso a vita alta + maglione interno bianco e giacca rossa

Per le amanti delle escursioni natalizie, consiglio vivamente questo abito. Immaginatevi con questo abito mentre camminate lentamente lungo la strada coperta di neve con il vostro amante. Non vorrete perdervi questa esperienza.

4. Baby Doll a maniche lunghe, leggings ginger bread, maglione dorato senza maniche e scarpe nere

Se volete avere un look da sweet sixteen, vi consiglio questo stile di abito. Completato da un berretto di pelliccia per darvi un look da mamma Barbie.

5. Abito corto rosso aperto

Molto semplice e carino da indossare. Non ci sono molti disegni ed estensioni. Supponiamo che siate amanti dell’abbigliamento semplice. Potete provare questo.

6. Top rotondo rosso, gonna leopardata a vita alta e stivali neri

L’abito migliore per una cena in casa. È super comodo e fumoso per nascondere la pancia spuntata. Non dovete preoccuparvi del pancione quando indossate questo vestito.

Impostazioni privacy