Tante idee per dei regali 🎁 di Natale a costo zero e che vengono dal cuore | Successo assicurato

Questi regali a basso costo sono altrettanto premurosi (se non di più) di una grande spesa e non è necessario essere un mago del fai da te per realizzarli.

Regali (Canva – Inran.it)

I regali migliori non sono sempre i più costosi. Infatti, i regali gratuiti (o quasi) di solito richiedono un po’ più di pensiero, cura e creatività rispetto a un regalo del tipo “ho visto questo al centro commerciale e ho pensato a te”. Il dono di voi stessi, del vostro tempo e delle vostre energie sarà sicuramente apprezzato da chi lo riceve. Se state cercando di risparmiare o di migliorare il vostro budget, è un vantaggio per tutti.

Ecco delle idee regalo gratuite da prendere in considerazione per le feste, i compleanni, gli anniversari o qualsiasi altra occasione per fare un regalo. Anche se non siete particolarmente abili, potete realizzare qualcosa di speciale e significativo senza spendere molto.

Idee regalo gratuite e sentite per Natale

Albero di Natale (Canva – Inran.it)

Queste toccanti idee regalo saranno sicuramente amate dalle persone che vi vogliono più bene. Scrivete alcuni momenti meravigliosi trascorsi con loro Ricordate quel momento? Assicuratevi che lo facciano anche loro.

LEGGI ANCHE: Sale aromatizzato fatto in casa: ottimo per insaporire i tuoi cibi e da regalare come pensierino a Natale

Scrivete tutti i vostri ricordi preferiti con il destinatario su piccoli foglietti di carta e metteteli in un grazioso barattolo con un’etichetta. Includete anche dei foglietti vuoti, in modo che possano continuare la tradizione con nuovi ricordi, man mano che li creerete.

Scrivete loro delle lettere per ogni evenienza

Scrivete una serie di lettere sincere per le diverse occasioni e etichettatele: “Leggi questa quando ti senti triste” o “Leggi questa quando hai qualcosa da festeggiare”. In questo modo sarete pronti a inviare il messaggio giusto al momento giusto. In alternativa creare un video tributo.

LEGGI ANCHE: Bellissime queste decorazioni natalizie con i vasi di coccio | Da tenere in casa o da regalare

Celebrate il vostro destinatario raccogliendo foto e chiedendo ad altri familiari e amici di condividere i loro ricordi e sentimenti preferiti. Montatelo insieme (noi amiamo Tribute per la facilità di collaborazione e di editing) e avrete un regalo prezioso (e gratuito) per la persona amata.

Invia un messaggio al futuro

Preparate una capsula del tempo e segnate il momento in cui sarà pronta per essere aperta. Questo è un regalo particolarmente bello (e gratuito!) per i giovani sotto i 18 anni. Potete catturare tutti i loro interessi e le loro passioni attuali, in modo che il ragazzo della vostra vita possa guardare indietro alla sua ossessione per le K-POP tra una decina d’anni.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Condividete alcuni ricordi

Mettete insieme un piccolo libro o una scatola con manufatti di valore inestimabile, vecchie matrici di biglietti, opuscoli, locandine e altri oggetti dei momenti trascorsi insieme. Per ottenere punti bonus, includete una breve frase o due su ciò che ricordate di ogni avventura.

Impostazioni privacy