Hai tempo solo fino al 26 dicembre per visitare questo bellissimo mercatino di Natale: affrettati

Avete tempo soltanto fino al 26 dicembre per visitare uno dei mercatini di Natale più belli d’Italia: ecco dove si trova e tutte le informazioni utili.

Mercatini (Canva – Inran.it)

Con l’appellativo di villaggio tirolese più grande d’Italia, il Mercatino di Natale di Arezzo è un incantevole evento annuale che riunisce più di 30 bancarelle nella sua piazza principale, insieme a un entusiasmante programma di esibizioni, spettacoli di luce e attività.

Se state pianificando il vostro viaggio o siete semplicemente curiosi di sapere com’è il Mercatino di Natale di Arezzo, siamo qui per aiutarvi.

Il mercatino di Natale più bello in Italia: da non perdere

Bancarelle (Canva – Inran.it)

Le bancarelle dei mercatini di Natale di Arezzo si trovano in genere nella piazza principale della città, Piazza Grande. Unico, originale, caratteristico e sempre più magico. Il Villaggio Tirolese più grande d’Italia torna dal 19 novembre al 26 dicembre con un programma ricco di eventi e attrazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Per un’atmosfera magica a Natale devi creare delle candele fluttuanti | Tutorial facile e veloce

Il mercatino di Natale, le due capanne dei sapori per la degustazione di prodotti tipici, il grande spettacolo di luci con proiezioni sugli edifici di Piazza Grande, il Gardenar di Natale con abeti, piante e idee green e le visite guidate alla scoperta di Arezzo con gli speciali pacchetti “Natale ad Arezzo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Le mandorle aiutano a dimagrire: questa qui la devi proprio sapere

Pretzel, raclette, formaggio fuso, polenta e il famoso stinco arrosto. Tornano a grande richiesta anche le Baite del Gusto, caratteristiche casette in legno attrezzate per la degustazione di prodotti tipici. Nella calda atmosfera di Piazza Grande si potranno assaggiare le migliori birre tirolesi e i piatti tipici tirolesi: bretzel ripieni, panini con hamburger e salsiccia tirolese, spatzle, polenta, canederli e il famoso stinco arrosto. Un mondo di gusti e sapori tirolesi che allieteranno il vostro soggiorno ai Mercatini di Natale di Arezzo.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Non potranno mancare le due attrazioni top del Natale aretino: la Casa di Babbo Natale, che diventa ancora più grande e accogliente all’interno del Palazzo di Fraternita in piazza Grande e la Brick House, la casa di Natale in Lego che cambia sede e approda nella Galleria d’Arte Contemporanea in piazza San Francesco. Tre piani di opere d’arte in stile, con grandi installazioni, mosaici e mocs interamente realizzati con i mattoncini più famosi del mondo.

Impostazioni privacy