Acconciature facili e veloci per le feste di Natale | Sarai chic ed elegante come non mai

Acconciature facilissime e rapide per la notte di Natale: non fatevi trovare impreparate con questi look imperdibili! Il consiglio degli esperti.

Acconciatura (Canva – Inran.it)

Probabilmente non c’è bisogno che ve lo ricordiamo, ma lo faremo comunque: le vacanze sono uno stress pazzesco. Tra l’assicurarsi di comprare a tutti il regalo perfetto e il correre tra le corsie del negozio di alimentari per trovare gli ingredienti per i vostri biscotti con gocce di cioccolato, potreste dimenticare la cosa più importante di tutte: cosa diavolo farete con il vostro lewk per tutte le feste di Natale. Per fortuna, se avete bisogno di idee per le acconciature natalizie, siete nel posto giusto.

Natale 2022: acconciature facili e veloci da realizzare

Treccia (Canva – Inran.it)

Visto che avete già abbastanza di cui preoccuparvi in questo periodo di feste, vi toglieremo questo pensiero. Abbiamo raccolto le migliori acconciature per le feste da IG, dalle trecce che ispirano a onde da spiaggia senza sforzo. Diciamo solo che tutti i partecipanti alla vostra festa saranno invidiosi quando vi presenterete con una di queste acconciature natalizie (e per vostra informazione, questi stili si abbinano al meglio con un outfit altrettanto chic per le feste).

LEGGI ANCHE: Sale aromatizzato fatto in casa: ottimo per insaporire i tuoi cibi e da regalare come pensierino a Natale

Non c’è bisogno di togliere le trecce a scatola per cambiare le cose. Queste trecce senza nodi girate su un lato sono molto eleganti per le feste (e si abbinano perfettamente a un labbro rosso brillante).

LEGGI ANCHE: Bellissime queste decorazioni natalizie con i vasi di coccio | Da tenere in casa o da regalare

Treccia a bolle per Natale

Quanto è bello questo look? Le trecce a bolle danno un tocco divertente alle semplici code di cavallo o alle classiche trecce, e sono facilissime da fare da sole. Preparate i capelli con una crema leggera per evitare l’effetto crespo e tirateli indietro in una coda di cavallo. Quindi avvolgete la coda di cavallo con elastici distanziati di qualche centimetro l’uno dall’altro e usate le dita per stuzzicare e tirare ogni sezione.

Questo cerchietto di perle per Natale

Certo, potreste indossare un cerchietto nero di base, ma volete davvero assomigliare a tutti gli altri alla festa? Non credo proprio. Presentatevi e fatevi notare con questo cerchietto di perle. Lisciate i capelli con un gel per capelli flessibile e poi infilate i cerchietti per completare il look.

Treccia a corona per Natale

In questa stagione natalizia, emanate vibrazioni regali con questa treccia a corona chic. Guardate questo tutorial per vedere come si fa, e non dimenticate di fissare la treccia con alcune forcine e di spruzzare una lacca per tenere tutto a posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.