Non presentarti a mani vuote: cosa portare se sei stato invitato a Natale a casa di amici e parenti

Cosa portare ad amici e parenti se siete stati invitati alla sera della Vigilia o al ricco pranzo di Natale. Ecco qualche idea utile.

Folletti (Canva – Inran.it)

Lo shopping natalizio può essere un compito impegnativo, soprattutto quando si tratta di acquistare regali per tutta la famiglia. Il fatto che i vostri cari abbiano età diverse e interessi diversi rende la scelta dei regali un processo travolgente. Per fortuna, se vi attenete al nostro elenco di regali di Natale per la famiglia, troverete sicuramente qualcosa per tutti.

Cosa regalare ad amici e parenti per Natale

Albero (Canva – Inran.it)

Secondo noi, la chiave è la personalizzazione e la ricerca di qualcosa di significativo per la persona per cui si sta confezionando il regalo. Per esempio, se vostra madre (o altri membri della famiglia) è un’amante del caffè mattutino, perché non prendere delle tazze personalizzate? Se invece siete una squadra ossessionata dai film, non esitate a scegliere un regalo di gruppo, come un poster con la lista dei film da vedere, che incoraggerà tutti a guardare i classici.

LEGGI ANCHE: Sale aromatizzato fatto in casa: ottimo per insaporire i tuoi cibi e da regalare come pensierino a Natale

Quindi, sia che siate a caccia dell’ultimo regalo per un parente speciale, sia che vogliate fare alla vostra squadra un regalo bonus che possa essere utilizzato da tutti, non potete sbagliare con nessuno dei suggerimenti qui sotto. Continuate a scorrere, fate acquisti e preparatevi a vedere tanti volti sorridenti a casa vostra!

LEGGI ANCHE: Bellissime queste decorazioni natalizie con i vasi di coccio | Da tenere in casa o da regalare

1) Attività di Natale

Le famiglie attive (sapete chi siete) saranno felicissime di aprire questo set di diari con fotocamera e attività. Uscite dalla routine del “cosa facciamo oggi?” dando un’occhiata al diario, ricco di idee per gite e avventure. Portate con voi la macchina fotografica istantanea durante la vostra spedizione, poi inserite le foto nel libro per conservarle.

2) Cucinare insieme

Un altro nuovo gioco da tenere in considerazione per la famiglia? Il lancio del burrito. È abbastanza semplice da poter essere giocato da chiunque e permette di lanciarsi burritos morbidi e soffici l’un l’altro, il che non può che suscitare ilarità.

3) Disegnare

Per dare una marcia in più allo scarabocchio, questa tavoletta luminosa fa brillare le creazioni dei vostri bambini. È perfetta per i lunghi viaggi in auto e i pennarelli gel lavabili sono adatti ai bambini che colorano fuori dalle righe.

Segui i nostri video e le nostre storie su Instagram e TikTok

La migliore attività per la famiglia in un accogliente fine settimana? Coinvolgere tutti in questo gioco di equilibrio a bassa posta e alta eccitazione, progettato in modo creativo (e molto facile da pulire, se vogliamo aggiungere). Farete un giro dopo l’altro prima di accorgervi che è già passata l’ora di andare a letto.

Impostazioni privacy