Niente puzza di pesce in casa grazie a questo trucco geniale | Non si sentirà nulla

Ti basterà conoscere un piccolo trucco per eliminare la puzza di pesce in casa: incredibile ma vero, ti assicuro che funziona!

puzza pesce soluzione
Famiglia che cucina insieme (Canva) – Inran.it

In questo periodo di feste natalizie, uno degli ingredienti immancabili in tutte le case è il pesce. Che tu lo faccia al forno, alla griglia, al forno o in padella, saprai benissimo che l’odore di pesce è davvero persistente e può dare parecchio fastidio. Soprattutto se in questi giorni avrai degli ospiti, non puoi di certo accoglierli in una casa che puzza di pesce. Per fortuna, ti basterà conoscere un semplice trucco per evitare che si verifichi questa spiacevole situazione. Questo rimedio naturale è fantastico e ti assicuro che, una volta che avrai testato la sua efficacia, non vorrai più farne a meno. Vediamo subito di cosa si tratta, ti assicuro che rimarrai a bocca aperta.

Addio alla puzza di pesce in casa grazie a questo stratagemma che tutti dovrebbero conoscere

odore di pese soluzione
Un uomo e una donna che cucinano insieme (Canva) – Inran.it

Sai benissimo che “prevenire è meglio che curare” quindi dovrai agire sin dalla preparazione del pesce se non vuoi che i tuoi ospiti debbano sorbirsi questo spiacevole odore. Un solo ingrediente che già hai in cucina per eliminare il problema prima ancora che si verifichi.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: Puzza di frittura in casa: metti a bollire questo e sparirà in un secondo

Vediamo subito come fare. Dunque, se le tue pietanze a base di pesce dovranno essere bollite, non dovrai far altro che unire qualche foglia di alloro nella pentola con l’acqua e il pesce. Non preoccuparti del sapore perché l’alloro non si sentirà per niente, anzi assorbirà tutto l’odore del pesce.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: I vestiti sullo stendino puzzano di umido? Con questo trucco profumeranno come non mai

Nel caso in cui tu voglia cuocere il pesce nel forno, metti sul fuoco un pentolino con dell’acqua e delle bucce di limone. Porta ad ebollizione. Trasferisci la miscela in una piccola teglia, apri il forno e posizionala vicino alla teglia con il pesce.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: Mai più puzza di fumo in casa grazie a questa pianta che purifica l’aria

Se invece preparerai una sfiziosa e gustosa frittura di pesce, ti basterà un solo piccolo gesto per evitare che il forte odore si senta in cucina e in tutta la casa. Infatti, quando metterai a friggere il pesce, dovrai semplicemente aggiungere un pezzo di scorza di arancia nell’olio caldo. Non preoccuparti perché il pesce non assorbirà il sapore dell’arancia, non si sentirà per niente. Ma al contempo l’arancia nell’olio impedirà che il pesce emani un terribile odore.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Come vedi, ti basterà solo usare uno di questi trucchi geniali in base a come preparerai il pesce e in casa non si sentirà assolutamente nulla. Cena perfetta ed olfatto salvo, cosa vuoi di più?

Aurora De Santis

Impostazioni privacy