Capodanno 2023: le idee più belle e divertenti per cominciare al meglio il nuovo anno

Idee divertenti e diverse dal solito per trascorrere Capodanno al meglio: tutti i consigli per divertirsi nell’ultimo giorno dell’anno

idee capodanno
31 Dicembre, cosa fare? – Foto Pixabay – Inran.it

Ogni anno la stessa domanda: cosa fare a Capodanno? Tutti cerchiamo di trovare idee migliore dell’anno precedente per trascorrere la serata di fine anno in allegria e divertimento. In famiglia, con i bambini piccoli o in coppia, alcune idee per tutti i gusti per rispondere alla domanda più difficile dell’anno: cosa fare la notte del 31 dicembre? Sono molte le mete dove poter trascorrere questa notte in allegria.

Le idee più belle per trascorrere la fine dell’anno

idee per capodanno
Stelle di Capodanno – Foto Pixabay – Inran.it

Per chi ama viaggiare, Capodanno diventa sicuramente il momento giusto per farlo. Molte città organizzano fuochi d’artificio e feste in piazza per la fine dell’anno e passare del tempo fuori casa dopo le feste in famiglia può essere sicuramente un motivo di spensieratezza.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Per un Capodanno romantico di coppia si può scegliere tra una meta europea o in Italia. Sono tante le mete low cost, a partire dalla Toscana, dove trascorrere questa serata senza dover pensare a cenoni e festeggiamenti.

Potrebbe piacerti anche questo contenuto: Il 2023 sarà l’anno migliore della tua vita: grazie a questo metodo lo saprai con certezza

Se invece sei una persona da relax assoluto, non può che fare al caso tuo un hotel con Jacuzzi in stanza: romantica, elegante ma anche perfetta per le coccole immersi nelle bolle della vasca d’acqua calda. Un hotel con le terme o con la SPA è sicuramente una meta perfetta per risvegliare un senso di relax e cominciare l’anno nuovo senza stress.

Potrebbe piacerti anche questo contenuto: Gli auguri di Capodanno di William e Kate: la FOTO fa il giro del mondo, occhio al dettaglio

E perchè non viaggiare in una capitale europea? Spesso viaggiare durante questi giorni di festività può costare una fortuna ma esistono delle capitali perfette per viaggi low cost e esperienze sensazionali. Tra queste, Sofia, in Bulgaria, Vilnius in Lituania e Varsavia, in Polonia. Qui, tra centri storici ricchi di palazzi e architetture potrai godere di cucine tipiche e locali alla moda per trascorrere la fine dell’anno in maniera diversa e originale.

Potrebbe piacerti anche questo contenuto: Outfit per Capodanno 2022: le migliori idee a cui ispirarsi per essere al TOP

Per le famiglie che viaggiano con i bambini, ecco 5 mete perfette per un viaggio in Europa. Londra è la città perfetta per i bambini e a Dicembre si colora di luci e splende: fatti ammaliare dal London Eye, la ruota panoramica nel centro storico della capitale britannica. In alternativa, puoi scegliere tra Lisbona e Lanzarote per un clima caldo e dove i bambini potranno festeggiare il nuovo anno lanciandosi in piscina!

Impostazioni privacy